Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Viareggio 2014 e di Forte M. 2015

Viareggio 2014 Forte M. 2015
1 : 4
 

Commento


VIAREGGIO 2014: Lari, Pardini, Bertolucci, Ali Alberto, Ali Federico, Maneschi, Gori, Tancredi, Del Carlo, Petrucci, Baldesi. A disp.: Falorni, Masotti, Fiale, Velardi, Sufaj, Maffei. All.: Emilio Mazzucco
FORTE DEI MARMI: Manfredi, Lorenzoni, Del Vecchio, Saetta, Vannucci, Marku, Comparini, Leonardi, Pellegrini, Panaino, Valori. A disp.: Garibaldi, Guidotti, Balduini. All.: Alessio Miliani
ARBITRO: Del Papa di Lucca
RETI: 36' pt. e 10' st. Pellegrini (FM), 20' st. Petrucci (V), 23' st. Marku (FM) su rig., 37' st. Pellegrini (FM) 
NOTE: espulsi al 23' st. Ali Alberto (V) per doppia ammonizione, al 27' st. Baldesi (V), e al 37' st. Pardini (V)

Il derby se lo aggiudica il Forte dei Marmi e vola in semifinale. I ragazzi del Viareggio perdono la testa dopo aver subito il terzo gol su un rigore un po' dubbio (molto probabilmente il fallo di Ali Alberto è avvenuto fuori dall'area di rigore) e che è costata la doppia ammonizione al difensore bianconero. Poi il cartellino rosso è toccato a Baldesi e Pardini con la formazione del Viareggio che ha terminato in otto.

Primo tempo combattuto con il Forte dei Marmi che riesce a sbloccare il risultato al 36' con Pellegrini. Si va al riposo sul punteggio di 1-0. Al 5' della ripresa su un rilancio lungo, la difesa del Viareggio resta ferma e Pellegrini conquista palla e si presenta a tu per tu con il portiere Lari che gli esce incontro: il centravanti lo supera con un pallonetto, ma la palla esce di pochissimo a lato.

Al 10' arriva però la rete del raddoppio ancora con Pellegrini. Al 20' magistrale punizione dai 25 metri di Petrucci che si infila nel sette alla destra del portiere: è la rete che dà la speranza ai bianconeri di poter raggiungere il pari. Ma al 23' Pellegrini va vai sulla fascia e al momento di entrare in area, Alberto Ali lo atterra: per il direttore di gara è calcio di rigore, nell'occasione viene ammonito Ali che era già ammonito e quindi espulso. Alla battuta del calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Marku che realizza la rete del 3-1.

Al 27' per un fallo su un avversario viene espulso Baldesi e al 37' arriva la quarta rete (terza personale) di Pellegrini. Pardini ha qualcosa da dire all'arbitro e il direttore di gara lo espelle. Dopo tre minuti di recupero la gara termina con l'esultanza dei ragazzi di Alessio Miliani.