Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Margine Cop. e di Folgor Marlia

Margine Cop. Folgor Marlia
0 : 0
 

Commento


MARGINE COPERTA: Giuffrida, Graziano, Fantugini, Frateschi, Bonini, Giometti, Bertelloni, Paoli, Peralta, Puccinelli, Londino. A disp.: Romani, Martinelli, Orefice, Gabbani, Ferrucci, D'Attoma, Bicchieri. All.: Marco Bartolini
FOLGOR MARLIA: Vannucchi, Benvenuti, Secchi, Del Testa, Disperati, Pucci, Sansaro, Cecchini, Gallo, Basile, Bugelli. A disp.: Giovacchini, Pucci, Pacini, Sutera. All. Alessandro Massaria
ARBITRO: Baschieri di Lucca

Pareggio a reti bianche tra Margine Coperta, che è scesa in campo con la squadra del 2002, e Folgor Marlia. I "giochi" per il passaggio del turno ormai erano già fatti con i bianconeri già promossi assieme al Castelnuovo Garfagnana.

Gara abbastanza equilibrata anche se sono i ragazzi di Bartolini ad andare più vicini alla segnatura. Al 10' Bertelloni da buona posizione calcia a lato, al 18' ancora Bertelloni alla conclusione ma non inquadra lo specchio della porta. Al 32' bel gesto tecnico di Peralta che stoppa di petto e in mezza rovesciata conclude a rete, ma è bravo Vannucchi a ribattergli il tiro, al 38' è Londino a concluderema il suo tiro fa la "barba" al palo. Al 40' punizione da posizione angolata per la Folgor Marlia con Basile, ma Giuffrida con un volo plastico manda la palla in corner.

Nel secondo tempo le due squadre cercano di superarsi, ma le difese hanno la meglio sui rispettivi attacchi e la gara termina sul risultato di 0-0.