Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pol. Camaiore e di Atl.Lucca

Pol. Camaiore Atl.Lucca
1 : 3
 

Commento


Camaiore – Atletico Lucca  1-3

CAMAIORE: Pardini Alessandro, Guidi, Mariotti, Tardelli, Franciosi, Guarracino, Papa, Dalle Mura, Bartoli, Goduto, Filippeddu. A disp.: Morbini, Fibbiani, Scalzolaro, Pardini Luca, Francesconi, Benedetti. All.: Carlo Rubinacci
ATLETICO LUCCA: Nucci, Santelli, Lunardi Samuel, Simi, Lombardi, Lunardi Lorenzo, Fruzzetti, Valdrighi, Andreini, Bertellotti, Graziotti. A disp.: Martinelli, Rosati, Russo, Bernardeschi, Bortone, Posarelli, Salvetti, Baroncini, Rossi. All.: Fabio Betti
ARBITRO: Bassetti di Lucca
RETI: 13’ pt. Bartoli (C), 6’ st. Bertellotti (A), 21’ st. e 33’ st. Baroncini (A)

Partita dai due volti. Primo tempo equilibrato, con il Camaiore di mister Rubinacci che tiene bene il campo, sorprendendo gli avversari e passando in vantaggio dopo tredici minuti. La ripresa ha visto la “trasformazione” dei ragazzi di Fabio Betti che grazie ad alcuni inserimenti dalla panchina, hanno prima pareggiato e poi ribaltato il risultato, legittimando alla fine il successo.

Al 3’ Bertellotti viene lanciato a rete, è bravo però Franciosi a recuperare e a contrastare la conclusione dell’attaccante rossonero. Al 13’ il Camaiore passa: Filippeddu riceve palla e sull’uscita di Nucci lo supera con un pallonetto, ma la palla s’infrange sulla traversa e torna in campo, il più lesto di tutti è Bartoli che se ne impossessa e insacca a porta praticamente vuota. Al 29’ va al tiro Simi, ma il portiere Pardini para a terra, al 37’ Bertellotti viene lanciato a rete, il portiere amaranto gli esce incontro e salva.

In apertura di ripresa l’Atletico Lucca perviene al pareggio con Bertellotti che ricevuto palla all’interno dell’area di rigore, fa partire un tiro che si insacca all’incrocio dei pali opposto. Galvanizzato dalla rete, l’Atletico continua a pressare gli avversari, Bertellotti serve Baroncini ma il portiere respinge. Al 15’ ancora Baroncini da ottima posizione si fa parare il tiro dal bravo portiere Pardini. Al 19’ su un traversone dalla destra, colpo di testa di Salvetti con la palla che carambola per due volte sulla parte alta della traversa. Al 21’ conclusione di Salvetti, il portiere respinge, ma Baroncini riprende e realizza la rete del 2-1. Infine al 33’ è ancora Baroncini a siglare la rete del definitivo 3 a 1.