Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Acad. Porcari e di Forte M. 2015

Acad. Porcari Forte M. 2015
0 : 6
 

Commento


Academy Porcari - Forte dei Marmi  0-6

ACADEMY PORCARI: Tedeschi, Maliziola, Del Re, Matjani, Giannini, Petrucci, Bandoni, Bianchi, Galantuomini, Lombardo, Bachini. A disp.: Russo, Fontana, Lena, Salamone, Xhebexhiu, Menesini. All.: Marchi Carlo
FORTE DEI MARMI: Giromini, Gentile, Simonini, Tiberti, Palla, Vignali, Basile, Micucci, Belluomini, Sacchini, Roncara. A disp.: Moretti, Bianchi, Iacomini, Maini, Marcucci, Poli, Rosati, Zappelli. All.: Mosti Luca
ARBITRO: Rosi Alessandro di Lucca
RETI: 13' pt. Micucci (F), 15' pt. Sacchini su rig. (F), 33' pt. Gentile (F), 15' st., 41' st. e 44' st. Rosati (F)

Il divario tecnico tra le due squadre si è visto, infatti il Forte dei Marmi (NELlA FOTO IN ALTO) che milita nel campionato Elite Allievi contro l'Academy Porcari che molto probabilmente reciterà un ruolo importante, ma nel campionato provinciale. I valori tecnici in campo si sono notati fin dall'inizio anche se bisogna dire che il Porcari ha dimostrato di saper giocare a pallone, non butta via la palla cercando sempre il fraseggio.

Il Forte prende subito l'iniziativa e dopo varie incursioni nell'area avversaria, al 13' passa in vantaggio con Micucci, un minuto prima Basile ha colpito in diagonale il palo della porta difesa da Tedeschi. Al 15' per un fallo di mano nell'area del Porcari, il direttore di gara assegna il calcio di rigore che Sacchini realizza. Al 33' bell'iniziativa sulla fascia destra di Gentile che appena dentro l'area batte il portiere con un preciso diagonale e proprio in chiusura di prima frazione di gioco, Belluomini conclude a rete, ma Tedeschi para a terra.

Stesso copione di gara nel secondo tempo al 3' va alla conclusione Rosati ma la palla termina a fil di palo, al 14' occasione per il Porcari al termine di un veloce contropiede: Xhebexhiu apre sulla destra per Lena, ma il suo tiro termina alto di poco sopra la traversa, passa un minuto e il Forte dei Marmi realizza la quarta rete con Rosati che raccoglie un traversone dalla destra e in scivolata di piatto mette dentro. Al 17' è ancora il Porcari a costruire una nitida occasione da rete: Galantuomini serve con un preciso colpo di testa Xhebexhiu, a sua volta il n° 17 del Porcari colpisce la palla al volo mandando la sfera a colpire il palo alla sinistra del portiere. Nel finale di gara arrivano le altre due reti per il Forte dei Marmi ancora con lo scatenato Rosati: al 41' con un bel diagonale e al 44' riprendendo una corta respinta del portiere.