Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tau Calcio e di Acad. Porcari

Tau Calcio Acad. Porcari
6 : 0
 

Commento


Tau Calcio Altopascio - Academy Porcari  6-0

TAU CALCIO ALTOPASCIO: Velani, Bargellini, Nunziati, Ferrucci, De Luca, Vellutini, Piccini, Cinelli, Carrara, Manetti, Pasquini. A disp.: Calu, De Angelis, Scarselli, Fasciana, Ferrari, Zani, Guidi. All.: Gandini Federico
ACADEMY PORCARI: Belcrei, Scatena, Maliziola, Del Re, Petrucci, Marchio, Xhebexhiu Kleo, Matjani, Galantuomini, Bianchi, Lombardo. A disp.: Taschioni, Reseli, Mhilli, Xhebexhiu Geraldo, Menesini, Bardelli, Pelletti, Molinaro, El Mahdi. All.: Sibilla Marco
ARBITRO: Fiorillo Gabriele di Lucca
RETI: 8' pt. Pasquini (T), 28' pt. e 3' st. su rig. Manetti (T), 7' st. e 23' st. Nunziati (T), 42' st. Zani su rig. (T)
NOTE: espulso per doppia ammonizione Del Re (AP) al 3' st. Ammoniti Cinelli (T), Reseli (AP)

Troppo forte il Tau Calcio Altopascio (NELLA FOTO IN ALTO), classe 2005, nei confronti dell'Academy Porcari che è sceso in campo con una formazione mista di 2004/2005. Da segnalare che l'Academy Porcari è rimasto in dieci proprio a inizio di ripresa, disputando tutto il secondo tempo in inferiorità numerica.

Fin dai primi minuti la squadra di Mister Gandini ha preso in mano le redini dell'incontro e ha costretto gli avversari nella propria metà campo, concedendogli ogni tanto qualche rapido contropiede che però non ha mai portato grossi pericoli verso la porta difesa da Velani.

Al 5' ottima azione degli amaranto, Manetti-Bargellini-Pasquini con il tiro di quest'ultimo che viene deviato in angolo, all'8' il Tau passa in vantaggio con Pasquini. Al 18' bella discesa di Bargellini sulla destra, che entra in area e da posizione defilata fa partire un tiro che viene deviato in angolo da un difensore.
Al 24' veloce ripartenza del Tau con Ferrucci che dialoga con Pasquini, alla conclusione va il n° 4 del Tau ma il suo tiro termina a fil di palo. Al 28' la formazione del Tau si porta sul 2 a 0 con Manetti che dal limite dell'area fa partire un tiro che s'infila alla destra del portiere. Al 38' opportunità per il Porcari con una punizione dai 25 metri di Bianchi, ma la forte conclusione viene deviata in corner da un difensore.

Nel secondo tempo dopo 3 minuti Nunziati entra in area, ma viene steso da Del Re, seconda ammonizione per il n° 4 dell'Academy Porcari, quindi espuslione e concessione del calcio di rigore che Manetti trasforma. Al 6' il neo entrato Zani s'invola nell'area avversaria, ma ottimo è il recupero di Petrucci che sventa la minaccia. Al 7' il Tau realizza la quarta rete con Nunziati All'11' bella discesa sulla destra di Ferrari che arrivato sul fondo rimette al centro per l'accorrente Zani, ma è bravo il portiere Belcrei a respingere con i piedi. Al 15' bel traversone sulla destra di Ferrari per la testa di Carrara, con palla che sorvola di poco la traversa.

Al 23' corner di Scarselli e deviazione al volo di Nunziati che tocca la palla che prende uno strano giro andandosi ad infilare sotto la traversa. Al 36' punizione di Scarselli con palla che termina alta sopra la traversa, infine al 42' fallo plateale in piena area di Marchio su Zani, rigore sacrosanto che lo stesso Zani realizza