Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores U19 Nazionali Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Seravezza P. e di Fol. Gavorrano

Seravezza P. Fol. Gavorrano
3 : 0
 

Commento


Seravezza Pozzi-Follonica Gavorrano 3-0

SERAVEZZA: Sacchelli, Garofalo, Valori, Nicolini, Conti, De Angeli, Marchini, Barducci, Bertelloni (5’ s.t. Pennucci), Nannipieri (14’ p.t. Antonelli), Fornaciari  (44’ s.t. Davolio). A disp. Bianco, Luisi, De Michelis, Bello. All. Paolo Malfanti. 

FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Zanaboni (1’ s.t. Molia), Manollari, Carrella (1’ s.t. Pacchini), Righini, Yanga, Mordini, Pardera, Rubegni, Pastore, Xhafa. A disp. Boe, Sili. All. Giulio Biagetti. 

RETI: nel p.t. al 10’ Fornaciari; nel s.t. al 27’  Fornaciari e al 44’ Marchini.

Gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano cadono sul campo di Seravezza nell’ultima giornata di andata. Il 3-0 finale però non la dice giusta sul comportamento dei ragazzi di Giulio Biagetti, che dopo aver regalato un tempo ai locali, che sono andati in gol all’inizio del match, hanno cambiato marcia nella ripresa, disputando una buona partita, creando una serie di occasioni e colpendo anche un palo. Nel finale, però, in contropiede il Seravezza Pozzi ha allungato chiudendo con tre reti.

«Siamo partiti piano - commenta il mister Giulio Biagetti - subendo subito la rete, ma la squadra è cresciuta e avrebbe meritato anche di pareggiare. La palla però non ha voluto saperne di entrare».

Il Follonica Gavorrano, che si è presentato con quindici giocatori, ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Zanaboni e Carrella. «Adesso ci aspetta il recupero di mercoledì con il Montevarchi - prosegue Biagetti - poi ci aspettano alcune settimane di sosta, nelle quali speriamo di recuperare alcuni degli infortunati».