Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I PLAYOFFS DELLE 4 PROVINCE Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Venturina e di Atl. Cascina

Venturina Atl. Cascina
3 : 1
 

Commento


Venturina-Atletico Cascina 3-1

VENTURINA: Caggiari, Acquafresca, Tassi, Poli, Pontilunghi, Lolini, Palmisano, Bucciantini, Taddei, Di Dato, Insolia. A disposizione Donati, Castelli, Makarov, Calò, Coppola, Neri. Allenatore Matia Balestracci
ATLETICO CASCINA: Santini, Saturnino, Balducci, Carlotti, Barsotti, Bernardeschi, Scuffi, Mori, Bacci, Ascione, Ribechini. A disposizone Carlotti, Hassari, Cecchi, Sciarrone, Finelli, Tiozzo. Allenatore Andrea Tantussi
ARBITRO: Martina Lamanna di Pontedera
RETI: 18' autorete Barsotti (AC), 28' pt. Palmisano (V), 2' st. Ribechini (AC), 8' st. Bucciantini (V)

Un Atletico Cascina rimaneggiato deve cedere il passo a un Venturina che si conferma complesso di spessore. L'incontro si sblocca al 18' grazie ad una sfortuna autorete di Barsotti che infila nella propria porta. Continua la pressione del Venturina che raddoppia dieci minuti dopo con Palmisano.

La rirpesa si apre con il gol di Ribechini che riapre i giochi, ma quattro minuti dopo l'arbitro assegna un calcio di rigore che Lolini si vede parare dall'ottimo Santini. Dopo appena due minuti arriva però la terza rete dei biancoazzurri con Bucciantini che chiudi i giochi. Nel finale ancora Santini protagonista che evita un punteggio più pesante per l'Atletico Cascina.

Il Venturina conquista così l'accesso alla finalissima di domenica 16 Giugno allo stadio di Montespertoli (Firenze), l'Atletico Cascina disputerà invece quella per il terzo e quarto posto.