Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BEST TOP ALLIEVI Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pol. Camaiore e di Olimpia

Pol. Camaiore Olimpia
7 : 0
 

Commento


Camaiore-Olimpia Quarrata 7-0

CAMAIORE: Musetti, Barsaglini, Iacomini, Dal Torrione, Dati, Faian, Capecchi, Papi, Marianelli, Gallico, Puccinelli. A disposizione Lubrano, Bianchini, Massa, Baglietti, Guarraccini, Mancini, Giannini. Allenatore Carlo Rubinacci
OLIMPIA QUARRATA: Calamai, Innocenti G., Bonechi, Dali, Taddei, Paolini, Spina, Nencini, Kamal, Niccolai, Innocenti E. A disposizione Mariottini, Monaco, Ulivi, Ventuiri, Meoni, Salani, Lenzi. Allenatore Francesco Palmesano
ARBITRO: Giuseppe Merlino di Pontedera
RETE: 1' Gallico (C), 9' pt.,19' e 41' st. Puccinelli (C). 31ì Dal Torrione (C). 35' pt. Capecchi (C), 37' st. Mancini (C)

Passa subito in vantaggio la squadra versiliese dopo appena 14 secondi: Papi serve Gallico che da fuori area lascia partire un gran tiro con la palla che si infila nell'angolo. Esterrefatto il portiere Calamai. Camaiore in vantaggio.

Neanche il tempo di riorganizzarsi che l'Olimpia subisce il gol del raddoppio. Azione personale di Puccinelli che entra in area, dribbla un paio d'avversari e poi lascia partire un preciso tiro in diagonale su cui niente può Calamai.

La partita sembra non avere storie, con l'Olimpia che non riesce a riprendersi. Al 19' il Camaiore va ancora in gol: calcio d'angolo, colpo di testa di Marianeli, respinge Calamai, irrompe ancora Puccinelli che mette dentro.

Al 31' poker del Camaiore: Marianelli serve Dal Torrione che supera un difensore, entra in area e mette in rete. Passano quattro minuti e arriva il quinto gol al termine di un'azione personale di Capecchi sulla sinistra. Sussulto dell'Olimpia al 40' con una conclusione di Kamal che impegna Musetti. Ma non è finita perchè il Camaiore segna ancora con Puccineli al termine di un'azione di contropiedi. Tripletta per lui. Il primo tempo finisce sul 6-0 per la formazione di Carlo Rubinacci.

Il secondo tempo non offre più pariticolari emozioni. Il Camaiore opera tutti i campi e controlla. Ora c'è maggiore equilibrio in campo. Al 37' però arriva il settimo gol della squadra in maglia bianca con Mancini che racccoglie una corta respinta e mette dentro nella porta sguarnita. Si chiudono qua i giochi con il Camaiore che conferma la sua forza e conquilsta la finale del torneo.