Ecco il CAMPO di un club di SECONDA per la PRIMA PARTE della STAGIONE
La ASD Fivizzanese informa che, per la prima parte della stagione, la USD Gragnolese disputerà le proprie gare casalinghe presso lo Stadio Comunale di Fivizzano.
Questo il comunicato della Fivizzanese:
Siamo lieti che una società con la quale collaboriamo da sempre abbia scelto di affidarsi al nostro rinnovato impianto sportivo, proprio nell’anno del suo ritorno in Seconda Categoria.
Rivolgiamo alla società biancoverde i migliori auguri per la stagione e invitiamo tutti gli appassionati di calcio a seguire anche le ...leggi12/09/2025







