Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COME ISCRIVERSI AL TORNEO

CALCIO 7 vs 7 e 5 vs 5

  • 1) COMPILARE il FORMAT (si trova qua sotto) da parte di un REFERENTE (maggiorenne). Dopo la ricezione del FORMAT, l’organizzazione contatterà il REFERENTE per completare l’iscrizione mediante il ricevimento di una CAPARRA di euro 50,00 (a titolo di prenotazione) che sarà restituita prima dell’inizio del torneo.
  • 2) Servirà poi che il REFERENTE FORMI una SQUADRA e le dia un NOME. Prima dell’inizio del torneo sarà richiesta una LISTA con i NOMINATIVI e i DATI dei CALCIATORI.
  • 3) L’iscrizione è GRATUITA. L’organizzazione riconosce alle prime otto squadre iscritte a ciascun torneo la fornitura di UN COMPLETO da CALCIO (maglia+pantaloncino) per 9 CALCIATORI inseriti in LISTA. Nel caso in cui ci fosse un numero maggiore di calciatori, per ogni singolo sarà richiesta la somma di euro 15,00 comprensiva di tesseramento AICS e completino da gioco, da SALDARE la sera del sorteggio.
  • 4) Sarà possibile INTEGRARE la LISTA con l’inserimento di NUOVI CALCIATORI fino alla fine della fase di qualificazione. Anche qua sarà richiesta la cifra di euro 15,00.
  • 5) Non sarà possibile inserire nella LISTA calciatori già presenti al torneo in un’altra squadra. Sarà possibile inserire nella LISTA CALCIATORI senza alcun limite (professionisti o dilettanti), ma solo un numero massimo di 3 (tre) CALCIATORI tesserati FIGC nelle LEGHE PROFESSIONISTICHE nella stagione 2023-2024, potranno essere inseriti nella DISTINTA GARA redatta prima della singola partita.
  • 6) Ogni calciatore presentato nella LISTA dalla squadra sarà TESSERATO A.I.C.S. e chi avrà compiuto il 12° anno di età, dovrà essere in regola con un certificato d’idoneità sportiva in corso. Per tutti gli altri è necessario il certificato del medico di famiglia rilasciato per attività sportiva non agonistica. Tale documentazione dovrà essere fornita prima dell’inizio del torneo. Chi non sarà in regola non potrà scendere in campo.
  • 7) Il torneo sarà disputato interamente allo stadio “Giusfredi” di Porcari con arbitraggio fornito dall’organizzazione.
  • 8) Prima di ogni partita, ogni SQUADRA dovrà redigere una DISTINTA GARA con i CALCIATORI impiegati per l’occasione che saranno verificati dall’organizzazione. Ogni CALCIATORE che prenderà parte alla gara dovrà VERSARE la quota di Euro 7,00 all’organizzazione.
  • 9) Per quanto riguarda il torneo OVER 30, sarà possibile impiegare per ogni singola partita un numero massimo di 3 CALCIATORI UNDER 30. Nella LISTA però potranno anche essere inseriti un numero maggiore di CALCIATORI UNDER 30.
  • 10) Il torneo si svilupperà con una prima fase di qualificazione a partire dal mercoledì 3 Luglio 2024 e poi una ad eliminazione diretta. Si giocheranno partite con due tempi di 25 minuti ciascuno.
  • 11) Ogni SQUADRA avrà ASSEGNATO un COLORE di MAGLIA mediante sorteggio che avverrà prima dell’inizio del torneo.
  • 12) Per quanto riguarda i tornei dal 2010 al 2016, sarà possibile tesserare solo UNA RAGAZZA di un ANNO più grande rispetto all’età (ad esempio nel 2010 può giocare una del 2009 e così via).
  • 13) Per le tre categorie FEMMINILI, non c’è nessun LIMITE di CALCIATRICI che abbiano avuto TESSERAMENTO in LEGHE PROFESSIONISTICHE nella stagione 2023-24.

CALCIO 2 vs 2 STREET SOCCER

  • 1) COMPILARE il FORMAT (si trova qua sotto) da parte di un REFERENTE (maggiorenne). Dopo la ricezione del FORMAT, l’organizzazione contatterà il REFERENTE per completare l’iscrizione mediante il ricevimento di una CAPARRA di euro 50,00 (a titolo di prenotazione) che sarà restituita prima dell’inizio del torneo.
  • 2) Servirà poi che il REFERENTE FORMI una SQUADRA e le dia un NOME. Prima dell’inizio del torneo sarà richiesta una LISTA con i NOMINATIVI e i DATI dei CALCIATORI.
  • 3) L’iscrizione è GRATUITA fino a un numero massimo di 3 CALCIATORI inseriti in LISTA. Oltre questo numero la quota è di euro 10,00 per ciascun calciatore.
  • 4) Sarà possibile INTEGRARE la LISTA con l’inserimento di NUOVI CALCIATORI fino alla fine della fase di qualificazione. Anche qua sarà richiesta la cifra di euro 10,00 nel caso in cui fosse richiesto un nuovo tesserato.
  • 5) Ogni calciatore presentato nella LISTA dalla squadra sarà TESSERATO A.I.C.S. e chi avrà compiuto il 12° anno di età, dovrà essere in regola con un certificato d’idoneità sportiva in corso. Tale documentazione dovrà essere fornita prima dell’inizio del torneo. Chi non sarà in regola non potrà scendere in campo.
  • 6) Prima di ogni partita, ogni SQUADRA dovrà redigere una DISTINTA GARA con i CALCIATORI impiegati per l’occasione che saranno verificati dall’organizzazione. Ogni CALCIATORE che prenderà parte alla gara dovrà VERSARE la quota di Euro 5,00 all’organizzazione.
  • 7) Il torneo si svilupperà con una prima fase di qualificazione che inizierà mercoledì 3 Luglio 2024 e poi una ad eliminazione diretta. Si giocheranno partite con due tempi di 10 minuti ciascuno.
  • 8) Si consiglia di presentarsi per ogni partita con un numero minimo di 3 CALCIATORI.
  • 9) Le squadre utilizzeranno MAGLIE da GIOCO personali o in caso di COLORI SIMILI, con casacche fornite dall’organizzazione.



DATI DEL REFERENTE
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Categoria*
  Autorizzo Toscanagol.it al trattamento dei miei dati personali al solo fine di inviare materiale informativo, pubblicitario, promozionale. In ogni momento, a norma dell'art. 13 della legge 675/96 c.d. "Privacy", potrò avere accesso ai miei dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure oppormi al loro utilizzo scrivendo a: info@toscanagol.it
     Acconsento al trattamento dei miei dati*
 
Codice di controllo: *