La gioia del nuovo ALLENATORE: "A FARNETA c'è tanta voglia di RISCATTO
Non nasconde la sua soddisfazione Paolo Providenti per l'approdo sulla panchina del Farneta (Terza categoria): "Appreso, alcune settimane fa, dell'interesse nei miei confronti da parte della dirigenza del Farneta, ho deciso di approfondire la questione tecnica, rimanendo subito positivamente impressionato dalla grande volontà di riscattare subito una l'ultima stagione che è stata avara di emozioni e risultati. Non è stato difficile capire che l'obiettivo dei dirigenti Della Bidia e Lovi e del Presidente Sessa è quello di affacciarsi quanto prima nel calcio che "conta"".
C'è piena sintonia tra il nuovo allenatore e la società biancoverde. "I programmi e la proposta sportiva mi sono sembrati subito molto interessanti. In queste settimane, abbiamo la...leggi19/06/2026, La Redazione , ULTIME NEWS




.jpg&width=150)






.jpg&width=150)