DIRETTORE SPORTIVO lascia dopo POCHI MESI: "OPINIONI DIFFERENTI"
Prima Categoria Girone A, è già finito il rapporto tra Nicola Manfredi e la Folgor Marlia

Termina dopo pochi mesi l'avventura di Nicola Manfredi alla Folgor Marlia. L'esperto Direttore Sportivo, che in passato ha condotto l'Atletico Lucca dalla Terza alla Prima Categoria, poi il Valfreddana dalla Terza alla Seconda, era arrivato nell'estate 2025, ma adesso ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.
Contattato dalla redazione di TOSCANAGOL dopo la notizia, Manfredi spiega i perché della sua scelta. "Questa decisione non è maturata da un giorno all'altro, ma è dovuta ad una serie di situazioni sulla gestione della prima squadra che non condivido. Così ho espresso le mie opinioni al Direttore Generale Andrea De Luca e al Presidente Gianluca Landi, comunicando loro la decisione di non proseguire il rapporto. Ma, e ci tengo a sottolinearlo, questa mia scelta arriva con la massima tranquillità e serenità".
Dopo nove turni, la Folgor Marlia è a due soli punti dalla capolista Carrarese Giovani nel Girone A di Prima Categoria. "La squadra è giovane, ma in proiezione futura può fare bene e glielo auguro di cuore. Saluto e ringrazio tutto il gruppo squadra e lo staff tecnico, con cui il rapporto è stato e rimane ottimo".
Scritto da Massimo Benedetti il 17/11/2025




.jpg&width=135)







.jpg&width=135)


.jpg&width=135)