PRIMA, ecco il nuovo MISTER: "Mi è TORNATA la VOGLIA di ALLENARE"
Avvicendamento sulla panchina del Romagnano (Girone A): Raffaele Moriani prende il posto di Davide Tedeschi
Appena sei punti conquistati nelle prime nove giornate ed il penultimo posto nel Girone A di Prima Categoria. Così, il Romagnano ha deciso di esonerare l'allenatore Davide Tedeschi.
Il sodalizio del Presidente Roberto Pucci ha così deciso di affidare la guida tecnica all'ex calciatore di Pietrasanta, Marina la Portuale, Forcoli, Tuttocuoio, Castrense, Casale, Sanremese e Massese Roberto Moriani, classe 1978, che ha già avuto esperienze in panchina con Massese e Camaiore.
"Non avevo più tanta voglia di allenare, gli stimoli erano venuti meno. Negli ultimi mesi, però, questa fiammella si è riaccesa, ho avuto qualche contatto, ed ho scelto di accettare la proposta del Romagnano, perché mi ha convinto il progetto illustratomi dal Presidente. Ho avuto incontri anche con società di categorie superiori negli ultimi tempi, ma le condizioni che mi hanno posto non erano in linea con la mia visione di calcio. Per me questo sport è sempre stato passione, gioia, serenità e felicità, ed è questo quello che voglio trasmettere per provare ad uscire, tutti insieme, dall'attuale non felice situazione di classifica in cui è il Romagnano" - queste le dichiarazioni di mister Moriani a TOSCANAGOL.