TERZA LUCCA GIRONE B, VORNO ok nel posticipo
Con tanti juniores in campo la squadra di De Luca batte il Traversagna
Vorno – Traversagna 2-1
VORNO: Palla, Pomini (Angeli), Rugani, Consani, Marcheti, Franceschini, Matteoni, Cumani, Biagi (Jarmouni), Mazzei, Gaddini. A disp. Santicchia, Maltese, Gabrielli, Magnelli, Guidi. All. Nicola De Luca.
TRAVERSAGNA: Ferrari, Cimò (Romani), Degl’Innocenti Luca, Boemio, Fanuele, Parlato, Soldani, Brunelleschi, Ciuffreda, Coppola (Cannarozzo Matteo), Mari, Scarfò (Cannarozzo Simone). A disp. Patone, Seghetti, Dong Diomo, Bruni, Boscagli. All. Giuseppe Stefanini.
ARBITRO: Jacopo Bertini di Lucca.
RETI: 30’ pt Biagi (V), 39’ pt Mazzei (V), 3’ st Parlato (T).
Nel posticipo, il Vorno prende tre punti nonostante le tante assenze e una formazione imbottita di tanti ragazzi della formazione juniores. Primo tempo piacevole. In vantaggio il Vorno con Biagi, bravo a colpire di testa su azione che nasce a destra ma che si chiude a sinistra con il cross di Mazzei.
Quest'ultimo è l’autore del raddoppio, al seguito di una azione che nasce dai piedi di Pomini e che vede il bravo Cumani servire al centro per il proprio capitano bravo a due passi dalla porta a mettere in rete.
Nella ripresa il Traversagna ha il merito di tenere viva la gara con un gol su calcio di punizione di Parlato: bolide imprendibile per Palla. Il Vorno tiene in pugno la partita e ci prova con Mazzei (due volte) e con un tiro di Matteoni fuori di poco.