CINQUE VITTORIE su CINQUE: "E' solo l'INIZIO, ma siamo davvero FELICI"
Seconda Girone A, parla il Direttore Sportivo della Fivizzanese Filippo Tornaboni
Avvio di campionato perfetto per la Fivizzanese, ancora a punteggio pieno nel Girone A di Seconda Categoria dopo le prime cinque giornate. Dopo aver visto sfumare la vittoria nella scorsa stagione per un solo punto, l’attuale capolista vanta ad oggi già quattro lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice Migliarino Vecchiano.
“Sappiamo che è solo l’inizio, ma è innegabile che siamo davvero felici di quello che stiamo facendo – dichiara il Direttore Sportivo Filippo Tornaboni – l’allenatore Davide Duchi ed i ragazzi si stanno comportando benissimo, di più non possiamo chiedere”.
Quindici punti nonostante un calendario non così semplice. “Al debutto siamo andati sotto di due reti dopo venti minuti contro la Villafranchese, ma siamo stati poi bravi a reagire e a sconfiggere una squadra per me accreditata per stare nei piani alti, dandoci una bella iniezione di fiducia. Tutte le vittorie sono state legittime, anche quella contro un’altra compagine ben attrezzata come il Massarosa”.
Chi teme maggiormente per la vittoria finale? “Anche se attualmente ha cinque punti in classifica, attenzione alla Carrarese Giovani che sono convinto che inizierà ben presto la risalita. Sono convinto che anche Migliarino Vecchiano e Dallas Romagnano possano essere avversari insidiosi”.
Nel prossimo turno la Fivizzanese sarà ospite di un'altra formazione imbattuta, il Monzone. “È un derby molto sentito, sarà una partita da tripla. Ci aspetta un ambiente sicuramente caldo, ma noi vogliamo fare bene. Scenderemo in campo per giocare la nostra partita ed allungare la striscia positiva…”