Aquila S.Anna, presentazione all'americana per i tesserati di ogni età
Negli spazi della sagra di Santa Maria del Giudice sfileranno le squadre dalla terza categoria alla scuola calcio.
“Abbiamo molte attività in caldo per la nuova stagione, tante iniziative che vorremo sviluppare e annunceremo tutto a calciatori, dirigenti, genitori e a chi è innamorato dell’Aquila S. Anna durante la serata della presentazione”. Il direttore sportivo dell’Aquila S. Anna è un fiume in piena di idee, iniziative e di attività per tutte le categorie del club bianconero. Così l’Aquila S. Anna si presenterà la sera del 30 agosto presso gli spazi della sagra di Santa Maria del Giudice. L’organizzazione è una vera e propria macchina da guerra: 400 i presenti con familiari e vecchie glorie del club e con ragazzi che dalla terza categoria fino al 2020 sfileranno sul palco per prendersi gli applausi e l’incitamento per affrontare al meglio la propria stagione sportiva. Davide Picchi: “Rappresentiamo il quartiere più grande della provincia di Lucca e siamo felici di fare iniziative di aggregazione a contorno dell’attività sportiva dei nostri ragazzi”.
Accreditati fotografi e giornalisti, interverranno anche l’assessore allo sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti, l’assessore alle politiche sociali Minniti, rappresentanti della FIGC e Paolo Fascetti, responsabile del progetto Sampdoria Next Generation. “Avremmo preferito fare la presentazione nel nostro grande quartiere – dichiara Davide Picchi – per senso di appartenenza e per la vicinanza con le nostre strutture e con luoghi più familiari ai nostri calciatori. Non è stato possibile, ma diciamo “grazie” alla comunità di Santa Maria del Giudice per l’ospitalità, certi di cenare con piatti prelibati in un ambiente apprezzato per essere sede della sagra paesana”. Con la comunità di Santa Maria del Giudice c’è ormai una reciproca ospitalità: la squadra amatoriale di Santa Maria del Giudice ha giocato il campionato al Serpentone a S. Anna e ora l’Aquila salirà a due passi dal foro.
L’addetto stampa della società, Michele Citarella, introdurrà la serata ricordando curiosità sulla centenaria storia societaria. Seguiranno gli interventi delle autorità e dei rappresentanti della FIGC. Seguiranno i saluti ai propri ragazzi da parte dei tecnici delle varie categorie per dare seguito alla presentazione all’americana, con calciatori e tecnici che saliranno sul palco a ritmi di musica e chiamati a ritmi di musica scatenata da un apposito dj. Per informazioni o prenotazioni: 3495815805.