"All'AQUILA grande ESPERIENZA, ora devo DIMOSTRARE di essere da TAU"
Gabriele Bacci saluta il club bianconero ed è carico per la nuova avventura

Nuova avventura per Gabriele Bacci, che dopo tanti anni all'Aquila Sant'Anna approda al Tau Calcio Altopascio, dove guiderà la formazione Juniores Nazionale.
"A Sant'Anna ho vissuto una bellissima esperienza, in questi anni siamo cresciuti molto come società, conquistando due promozioni nei campionati regionali ed io con i miei ragazzi abbiamo vinto il titolo provinciale Allievi. Nella passata stagione ho dato una mano anche a livello di direzione sportiva, e separarsi è doloroso, ma come tutte le cose prima o poi finiscono, anche se sono rimasto con tutti in ottimi rapporti. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questo cammino, a partire dai dirigenti Massimo Bianchini e Piero Simi, il Direttore Sportivo Augusto Rotolo, e tutti i miei dirigenti accompagnatori Paolo Rolla, Gianluca Bonini, Simone Conforti, Thor Verhlust, Moreno Lorenzoni, Duccio Vigolo, Stefano Fenili" - così il tecnico si congeda dalla società bianconera.
Prima di firmare per il club del Presidente Antonello Semplicioni, Bacci è stato vicinissimo ad approdare in Versilia. "Ho avuto diverse offerte, e potevo allenare gli Allievi Regionali Elite del Seravezza Pozzi, poi la chiamata di Antonio Paolini, persona che conosco da tantissimi anni e che considero un amico, ha fugato ogni mio dubbio".
Bacci è pronto per la nuova avventura. "Arrivo in una società organizzatissima, dove non ti fanno mai mancare niente e che non ha certo bisogno di presentazioni. Il fenomeno Tau Calcio Altopascio è ormai conosciuto in tutta Italia e starà a me dimostrare di essere all'altezza. Vogliamo cercare di essere protagonisti, focalizzandoci sempre sulla crescita del singolo in ottica prima squadra".
Scritto da Massimo Benedetti il 21/07/2023








.jpg&width=135)

.jpg&width=135)





