VIDEO, REAL ACADEMY LUCCA al LAVORO per un FUTURO sempre più RADIOSO
Proseguono i lavori di restyling al campo sportivo, grandi ambizioni già dalla prossima stagione

È una Real Academy Lucca sempre più ambiziosa e con lo sguardo ad un futuro che vuole essere radioso.
In quest’ottica proseguono spediti i lavori di restyling del centro sportivo di San Cassiano: la settimana prossima saranno installate le nuove tribune, mentre a metà marzo verranno inaugurati i due nuovi campi in sintetico ed i due nuovi spogliatoi-container. Ad aprile, poi, si procederà con l’installazione delle quattro torri faro. A giugno, infine, l’inaugurazione di due campi da padel coperti.
A parlare delle ambizioni del club è il Presidente Claudio Polonia. “Il Direttore Generale Antonio Bongiorni sta tessendo la tela in vista della prossima stagione con personaggi di prim’ordine del calcio lucchese e non solo, sia come dirigenti che come allenatori. Al momento, però, non posso fare nomi visto che sono ancora impegnati con le loro attuali società per portare a termine questa stagione sportiva”.
Quali saranno gli obiettivi? “Per quanto riguarda il settore giovanile, vorremmo vincere almeno due campionati provinciali per poter arrivare a giocare nei regionali. L’ambizione con la prima squadra, invece, è quella di arrivare in Promozione entro cinque stagioni”.
GUARDA I VIDEO CON I LAVORI AL CAMPO SPORTIVO DI SAN CASSIANO
