"Con il CAPEZZANO sarà uno SPETTACOLO, vogliamo confermarci CAMPIONI"
SETTEMBRE LUCCHESE ALLIEVI: il Direttore Sportivo del Forte dei Marmi Brunello Salarpi parla prima della finale

Il Forte dei Marmi 2015 va a caccia del secondo successo consecutivo al SETTEMBRE LUCCHESE con la categoria Allievi. Giovedì 6 ottobre i ragazzi di Luca Mosti cercheranno infatti di difendere il titolo conquistato dodici mesi fa dal gruppo 2005. Teatro della finale sarà lo Stadio di Porcari (calcio d'inizio ore 20.45), e a sfidare il Forte dei Marmi ci saranno i "cugini" del Cgc Capezzano Pianore, in un derby versilise che promette scintille.
Questa è una società che sta diventando di tradizione per la rassegna. "Essere per il secondo anno di fila a giocare la finale di un torneo storico e a cui teniamo tantissimo è per noi motivo di enorme orgoglio e soddisfazione. Tra l'altro, questo gruppo 2006 due anni fa vinse il Settembre Lucchese con la categoria Giovanissimi (in finale contro l'Academy Porcari, ndr), adesso incrociamo le dita per questa finalissima" - dichiara il Direttore Sportivo del Forte dei Marmi Brunello Salarpi.
C'è grande attesa per questa sfida. "Ci sarà sicuramente da divertirsi, giochiamo un campo molto bello e penso che lo spettacolo sia assicurato. Inoltre, per le finali di questo torneo le tribune sono sempre davvero gremite e per i ragazzi sarà una bellissima emozione che si porteranno dietro per sempre".
Che gara si attende? "Noi siamo una squadra che cerca sempre di giocare, mister Mosti non imposta mai la gara in base all'avversario, e sarà così anche per questa occasione. Di fronte troveremo una grande squadra e sono sicuro che sarà una gara divertente. Le finali, poi, sono gare particolari, dove fare pronostici è sempre davvero difficile..."
