Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


PRIMA, a GORFIGLIANO torna SATTI: tre i nuovi arrivi

Alle pendici del Pisanino anche Riccardo Orsetti tra i pali e Diego Pellegrinotti in difesa

Tre acquisti, ma l’obiettivo è non fermarsi. I Diavoli Neri Gorfigliano presentano la propria campagna acquisti, necessaria per l’allestimento di una squadra che possa vivere la stagione in maniera serena e senza l’assillo dei play out. La famiglia Orsi, in primis il presidente Michele e il figlio Ivano, direttore sportivo, provano a portare avanti la tradizione calcistica in paese, tentando di dare un calcio alla crisi economica che non risparmia il pallone nelle frazioni e nelle realtà paesane.

Il primo nome in arrivo è in realtà un ritorno, visto che Luca Satti era già stato ai piedi del monte Pisanino nelle stagioni 2013-2014 e 2014–2015. Piedi buoni, il tecnico Gianluca Cassettai potrà impiegarlo sia in attacco sia a centrocampo. Gli altri arrivi sono quelli di Riccardo Orsetti (portiere dal Filicaia) e del difensore centrale Diego Pellegrinotti, reduce da due promozioni consecutive con il Vagli.

Il ds Ivano Orsi fa leva sulle più importanti conferme, quali quelle di Antonio Monaco, bomber Luca Ceccarelli, l’ex Castelnuovo Christian Pennucci, Gianluca Cassettai, Touray Baboucar (riscattato dalla Pieve Fosciana), Lorenzo Micchi (1999) e il portiere Diego Carvajal. In partenza Simone Piagentini e Lorenzo Pedri (New Team) e Alex Morelli (anche il fantasista, eroe della salvezza di due stagioni fa è destinato al New Team).

La campagna acquisti non si ferma qui: il lavoro di Ivano Orsi e del suo entourage si concentrerà adesso sui giovani under necessari per la categoria

NELLA FOTO, LUCA SATTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 05/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04286 secondi