PROMOZIONE, il LAMMARI ha ufficializzato il nuovo ALLENATORE
Si tratta di Donatello Minichilli, reduce dall'esperienza alla Lampo

Dopo la paura di non ripartire, il Lammari è adesso al lavoro per allestire la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. Il Direttore Sportivo Diego Di Mauro ha sciolto le riserve sul nome dell'allenatore, che sarà Donatello Minichilli. Reduce dall'esperienza alla Lampo, in precedenza il trainer aveva guidato la Juniores Nazionale del Ponsacco per due stagioni e ancor prima la Juniores Provinciale dello Staffoli.
"Ho accettato la proposta del Lammari per dare continuità al mio percorso e rimanere ad allenare in Promozione - dichiara Minichilli - anche se sono consapevole di trovare una situazione molto difficile, ma che al tempo stesso è anche molto stimolante".
Il tecnico parla della squadra che andrà a guidare. "Verrà allestita una rosa molto giovane, senza soldi è impossibile reperire giocatori di un certo livello. Confidiamo che qualche elemento che ha a cuore il Lammari o che vuole stare vicino casa e disputare un campionato importante come la Promozione possa sposare il nostro progetto".
A che punto siete con l'allestimento della rosa? "Piano piano cerchiamo di assemblare una squadra che possa essere competitiva per la categoria e cercare di centrare la salvezza. Stiamo tirando le fila e nei prossimi giorni arriveranno le prime ufficialità".
