Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SECONDA, al LUCCASETTE torna in in panchina ORAZIO MARIANI

Rientra il portiere Imeraj, confermato il richiestissimo Lucie Smith

A volte ritornano. Anzi, nel caso di Orazio Mariani con il Luccasette dovremmo dire “spesso ritornano”. Il tecnico, che aveva iniziato a Vorno la scorsa stagione, torna per la quarta esperienza con il Luccasette, dove fino ad ora ha fatto di tutto: oltre alla prima squadra, il tecnico ha allenato anche Juniores e squadre giovanili.

Il Luccasette è un po’ casa mia – dichiara il tecnico – e se sono stato altrove è per tentare esperienze anche in categorie superiori. Sono stato contattato e sono venuto volentieri. Quando sono stato fermo e non avevo panchine, se ero libero, andavo a vedere il Luccasette”.

Orazio Mariani, che ha allenato anche il Massa Macinaia in Seconda categoria, trova un gruppo già collaudato e che vede importanti conferme. La notizia è che Thomas Lucie Smith farà ancora parte della rosa rossoblu. “Il calciatore non ci spiega niente in questa categoria, è in seconda soltanto per motivi di lavoro. Per questa stagione, Thomas dovrebbe avere l’occasione di allenarsi maggiormente”.

Chiari gli obiettivi: “Voglio un gruppo unito, che sappia fare quanto ha fatto nel finale della scorsa stagione”. Gruppo che – oltre a Lucie Smith – vede conferme certe nel giovane portiere Battistini, del difensore Luca Anzilotti e di altri protagonisti della salvezza della scorsa stagione. Certa dovrebbe essere anche la conferma di Matteo Salsini, centrale giunto a stagione in corso dal Porcari. "Datemi una settimana e vi darò i nomi anche dei nuovi acquisti" ha detto Poli. 

Mariani lavorerà con il presidente Germano Barsali e il direttore sportivo Giusepe Poli per rafforzare la squadra in tutti i settori, da annotare il rientro in rosa dopo una stagione in prestito all’Aquila S. Anna del portiere Igli Imeraj.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 01/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02944 secondi