Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


PRIMA, MONSUMMANO si presenta: la rosa è quasi completata

Serata di conoscenza tra vecchi e nuovi e la dirigenza del club termale

Gioca d’anticipo il Monsummano. Società solida, onere importante di rappresentare il comune più popoloso della Valdinievole (ha superato recentemente – secondo i dati ISTAT – il vicino Montecatini Terme).

La società amaranto ha già (quasi) ultimato la rosa quando ancora la stagione 2016–2017 deve iniziare, tanto da allestire una prima presentazione della squadra presso il bar pizzeria Due Torri a due passi dalla centralissima Piazza Giusti.

Al tavolo, il giornalista di TOSCANAGOL Michele Citarella ha presentato gli intervenuti, ovvero il vice sindaco di Monsummano Luca Buccellato, il direttore generale Fabrizio Giovannini, il vice presidente Alessandro Marraccini, i consiglieri Francesco Batisti, Alessandro Marraccini e Moreno Zinanni e Marco Teglia, in rappresentanza della FIGC. 

Alla presentazione in grande stile prima dell’aperitivo, vecchi e nuovi calciatori si sono ritrovati insieme al confermatissimo mister Alessandro Bicchieri.

Gradevole l’excursus storico del Monsummano e al legame che in passato ha unito città e squadra, fino alla vittoria della Coppa Italia nel 1971 – 1972.

Uno sguardo al passato per caricare le pile nel futuro prossimo, dove la squadra punterà alla promozione. Il monito è stato chiaro: la delusione per la sconfitta nei play offs di maggio scorso contro la super Butese deve essere trasformata in rabbia ed energia positiva per le prossime trenta sfide di campionato.

Applaudito dalla dirigenza l’operato di Fabrizio Giovannini: la squadra è pronta e il livello fa ben sperare, anche se il direttore generale è chiaro nella sua analisi. Il miglior giudizio sarà quello del campo”.

Ecco l’organigramma societario:

Presidente: Antonio Mangiantini
Vice Presidenti: Claudio Biondi e Alessandro Marraccini
Consiglieri: Marco Guidi, Paolo Gentili, Enrico Bardelli, Moreno Zinanni, Romano Pazzini, Marco Cannata, Stefano Giannini, Moreno Mencarelli, Gianpaolo Barcarini, Gianluca Benelli, Antonio Pellegrini, Guglielmo Ciottarello, Spinelli Alviero, Graziano Innocenti, Francesco Batisti, Franco Dayly

Lo staff tecnico;

Direttore generale: Fabrizio Giovannini
Direttore sportivo: Andrea Biagini
Team manager: Feliciano Rovai
Allenatore: Alessandro Bicchieri
Preparatore Atletico: Andrea Parlanti
Responsabili del magazzino: Marco Martini, Giovanni Munari
Allenatore Juniores: Cristian Cerbino

La rosa

PORTIERI: Alessio Cerami (1999), Leonardo Fiaschi (1996, dalla Larcianese), Riccardo Biscardi (1997)
DIFENSORIi: Gregorio Bianchini, Luca Marcuccetti, Emanuele Mini (1995), Michele Giachini (1998 dalla Lampo)
CENTROCAMPISTI: Lorenzo Berti (dal Barbarasco), Steven Colantuono (1995), Francesco Lotti, Alessandro Vitelli, Federico Bartolini, Federico Mancioli (1995), Federico Giachini (1995), Mattia Tardella (1995), Alberto Perperaj (1997)
ATTACCANTI: Daniel Panini (promosso dalla Juniores); Daniele Biggi

NELLA FOTO, VECCHI E NUOVI DEL MONSUMMANO NEL CUORE DELLA CITTA' TERMALE: IL LEGAME SQUADRA CITTA' E' PIU' FORTE CHE MAI. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 26/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07377 secondi