Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


SECONDA, l'Aquila S. Anna ha scelto ANTONIO MONTI

Prende il posto di Alessandro Marchi che ha chiesto di lasciare la società del presidente Gianpiero Lippi

“Nel corso della nostra storia abbiamo resistito ad addii di persone che tanto hanno dato all’Aquila S. Annna, anche quest’anno faremo altrettanto”. Così il presidente Gianpiero Lippi, decano dei dirigenti sportivi nella lucchesia ma ancora motivato a guidare la società rappresentante del quartiere più popoloso della città di Lucca.

Le esigenze e le volontà di Alessandro Marchi (allenerà una squadra juniores?) hanno creato dispiacere all’ambiente Aquila S. Anna, come in passato lo furono quelle di, uno su tutti, Stefano Fracassi, che optò per migliorare le proprie categorie fino ad arrivare ai professionisti.

La storia di Fracassi e Marchi è al momento simile: due scommesse vinte da Lippi, che ha dato loro la prima opportunità di allenare. “Marchi ha fatto benissimo con noi sotto tutti i punti di vista. E’ stato anche mio calciatore e non posso che augurargli ogni bene”.

Si cambia comunque pagina e in casa Aquila S. Anna si guarda al futuro con fiducia: la società è solida, il gruppo base si è dimostrato di valore anche se qualche ricambio sarà necessario, in virtù di un turn over fisiologico nel corso di tante stagioni.

Ufficializzato il nuovo tecnico: sarà ANTONIO MONTI a guidare la squadra e a tentare l’obiettivo minimo di una salvezza tranquilla, senza assilli e senza patemi. Monti vanta un curriculum di tutto rispetto: settore giovanile della Folgor Marlia, Atletico Gragnano e Segromigno con i grandi. Vanta diverse promozioni e il campionato vinto con il Segromigno nella stagione 2014 – 2015.

NELLA FOTO LO "STORICO" PRESIDENTE DELL'AQUILA S. ANNA GIANPIERO LIPPI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 16/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02508 secondi