TERZA LUCCA GIR. B, panchina d'oro per la SAN VITESE
Caretti, Del Sarto (doppietta) e Malerbi Gabriele entrano e sbloccano lo 0-0
.jpg)
Santanna–San Vitese 4-0
SAN VITESE: Gigli, Malerbi Guido, Bindini (Malerbi Gabriele), Pantaleoni, Borgia (Caretti), Tamagnini, Vannucci, Frugoli, Cinelli, Lencioni (Del Sarto), Miccoli (Suffredini). A disp. Gallini, Orsolini, Cagnacci. All. Fabio Guidi.
SANTANNA: Manzoni, Fabbri, Andreotti, Menicucci, Frateschi Gabriele, Fambrini, Pardini (Monacci), Frateschi Gioele, Fal, Santoni Michele (Lelli), Cesari. A disp. Cortopassi, Lelli, Pinna, Isola, Monacci, Bouabid. All. Giuseppe Cerbino.
ARBITRO: Gabriele Baschieri di Lucca.
RETI: 55’ Caretti, 70’ e 84’ Del Sarto, 90’ Malerbi Gabriele.
Mai cambi furono così azzeccati. Se qualcuno ricorda che una squadra, sullo 0-0, effettua tre sostituzioni e trova quattro reti tutte con i subentrati, alzi la mano. Questo piccolo record lo portano i cambi della San Vitese. I tre subentrati Caretti, Del Sarto e Suffredini segnano le quattro reti con cui la squadra di Fabio Guidi batte il Santanna, squadra di cui il tecnico è un recente ex.
Sblocca il risultato Caretti su angolo di Cinelli, raddoppia Del Sarto sfruttando un perfeto lancio di Frugoli prima di infilarsi tra terzino e difensore centrale per battere Manzoni in uscita. All’84’ altra rete del subentrato Del Sarto: il 3-0 arriva in mischia dopo che il precedente tiro di Guido Malerbi viene respinto dal portiere. Il 4-0 ad opera di Gabriele, entrato in campo al posto di Miccoli e perfetto nel controllare un assist al millimetro ancora di Frugoli e trovare il 4-0 con un destro secco e preciso dell’area piccola.
NELLA FOTO GABRIELE MALERBI, 31 ANNI CENTROCAMPISTA DELLA SANVITESE
Scritto da Michele Citarella il 06/02/2016












.jpg&width=130)



