Il Montelupo alza il sipario sulla nuova stagione, ecco gli allenatori
Mario Piero Costa guiderà gli Allievi Regionali di Merito, parla il diesse Marco Camarlinghi

Il Montelupo ha definito quello che sarà il parco allenatori per la stagione 2015/2016. È il Responsabile Tecnico Marco Camarlinghi a svelare le varie panchine ai microfoni di TOSCANAGOL.
JUNIORES REGIONALE – “L’allenatore sarà Francesco Sacconi, reduce dalla vittoria del Girone D di Allievi Regionali, che ci ha permesso di conquistare l’élite. La rosa sarà composta da ventitré elementi, un classe 1996, il capitano Roselli, difensore centrale, sei o sette 1997 e tutto il resto 1998. Siamo una neopromossa e l’obiettivo primario è quello di mantenere la categoria”.
ALLIEVI REGIONALI DI MERITO – “Ci affacciamo per la prima volta nella storia del club al girone élite e l’aspettativa non può che essere la salvezza. A guidare il gruppo 1999 confermato mister Mario Piero Costa”.
ALLIEVI B PROVINCIALI DI MERITO – “Ci sono quattro retrocessioni e vogliamo mantenere la categoria. Al timone conferma con il gruppo 2000 per il tecnico Giancarlo Donati”.
GIOVANISSIMI REGIONALI – “Dal Firenze Ovest arriva a guidare la squadra Daniele Brunori. La rosa è stata rinforzata tecnicamente e l’obiettivo è quello di centrare una tranquilla posizione di metà classifica”.
GIOVANISSIMI B PROVINCIALI: “Alla guida della squadra ci sarà Paolo Rosini, che ha da poco vinto il campionato Juniores. A lui piacciono molto i giovani, insegna calcio in maniera egregia, da lì questa scelta”.
ESORDIENTI A PROVINCIALI: “La squadra è stata costruita negli ultimi due anni, inserendo cammin facendo qualche volto nuovo. A guidare il gruppo di venti elementi saranno l’ex Avane Francesco Serafini ed il confermato Massimiliano Vigni”.
NELLA FOTO MARCO CAMARLINGHI
Scritto da Massimo Benedetti il 16/07/2015




