Prima, Davide Landucci al Coreglia alla corte di Alessandro Davini
L'ex centrocampista di San Romano e Folgor Marlia potrebbe giocare in difesa
L’intento è quello di fare un altro anno in prima categoria, puntando alla salvezza. A Coreglia si riparte ed i primi volti nuovi annunciati dal Direttore Sportivo Gianluca Pierantoni sono quelli del tecnico e del difensore centrale. Il nuovo mister (che prende il posto di Michele Biggeri) sarà Alessandro Davini. Ex calciatore di Sporting San Romano e River Pieve, ha allenato con grande successo il Gorfigliano, dove ha vinto i playoffs di seconda categoria giocando un calcio apprezzabile grazie alla capacità di sfruttare le azioni sulle corsie esterne.
Con Davini, un altro ex San Romano e Gorfigliano: si tratta di Davide Landucci, classe 1991 e reduce da una grande stagione con i Diavoli Neri. Davini è stato importante dal punto di vista tattico per Landucci, trasformandolo da laterale di centrocampo a difensore centrale con grandi fortune per entrambi.
Il difensore Simone Nelli (94) farà il percorso inverso rispetto a Landucci, passando dal Coreglia al Gorfigliano “via Castelnuovo”, società che ne detiene il cartellino.
NELLA FOTO DAVIDE LANDUCCI, PRIMO ACQUISTO DEL COREGLIA 2015 - 2016
Scritto da Michele Citarella il 13/07/2015




