Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Eccellenza, al Lammari cessioni eccellenti, ma arriva Claudio Viviani

Il DG Andreoni annuncia l'arrivo di Tiziano Bizzarri come tecnico della juniores

Inizia a prendere la sua identità il Lammari 2015 – 2016. Troppo presto per definire chiusa una campagna acquisti che necessita ancora di rinforzi in mezzo al campo e in attacco, ma è certo che la società si sta muovendo per dare a Fracassi una squadra che possa giocarsi le sue chance salvezza.

Il primo acquisto ufficializzato dal Direttore Generale Vittorio Andreoni e dal DS Simone Pisani è quello di Claudio Viviani. Si tratta di un lammarese doc classe 1991, che negli ultimi anni aveva girovagato tra Sestese, Montecatini e Bagni di Lucca. Lunghe leve ed efficacia nei contrasti sono garantiti ed il suo acquisto era necessario dopo la partenza di Daniele Della Latta, passato alla Larcianese, dell’allenatore Andrea Petroni, che ha ottenuto la salvezza con i gialloblu nell’annata appena conclusa. Faranno la stessa identica strada del biondo difensore anche il giovane portiere Leonardo Fiaschi e l’attaccante Luca Raffi.

Luca Donati, dopo dieci anni, lascia la società e si accaserà al San Miniato. Ancora in dubbio le posizioni dei fratelli Francesco e Salvatore Diego Di Mauro.

Tra le conferme, certe quelle dello storico capitano Fabio Petrini e del portiere Nicola Bolognesi, richiestissimo da diversi club. Andreoni, Pisani e Fracassi sono comunque a lavoro per avere altre conferme tra coloro che hanno ben figurato nelle ultime stagioni.

Trovata anche la soluzione per il tecnico juniores. Dopo la stagione con Alessandro Tempesti (che radio mercato dà al Bagni di Lucca), ecco Tiziano Bizzarri, lo scorso anno al Montale e pronto per la disputa del campionato regionale dove si cerca di valorizzare i ragazzi 1997 – 1998 utili per la prima squadra.

Presto potremmo annunciare l’ingaggio di due centrocampisti, di cui in rosa c’è assolutamente bisogno” – dichiara Andreoni, che lavorerà successivamente per affinare il reparto d’attacco. Quello di Tiziano Bizzarri si tratta di un ritorno, visto che del Lammari ne è stato calciatore diciotto anni fa, ai tempi in cui la squadra militava in terza categoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 27/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02565 secondi