Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


Sono otto le società già certe di partecipare al nostro torneo

Si tratta di Salutio, Pagnana, Scarlino, Corsanico, Sporting Forte dei Marmi, Latignano, Naldi e Rapolano

A un mese dall'inizio del torneo challenge BEST TOP TERZA TOSCANA sono già otto le società che hanno conquistato il diritto di partecipare avendo vinto il proprio campionato provinciale. Ne mancano così solo quattro per completare il quadro delle dodici che saranno suddivise in quattro triangolari che si disputeranno sabato 6 e domenica 7 Giugno sul terreno dello stadio comunale di Altopascio, con semifinali e finali in programma il 13 e il 14 Giugno.

Partiamo dalle "elette" visto che il campo ha espresso i suoi verdetti. Ad Arezzo successo in anticipo del SALUTIO, nel girone B di Firenze dominio degli empolesi del PAGNANA, stesso discorso nel girone di Grosseto con larga vittoria dello SCARLINO e in quello A di Lucca dove il CORSANICO ha fatto da padrone fin dall'inizio. A Massa-Carrara sono i lucchesi dello SPORTING FORTE DEI MARMI a vincere con alcune giornate di anticipo, facendo il bis della Coppa Provinciale, mentre nel girone B di Pisa è il LATIGNANO del presidente Minuti a spuntarla. Nell'ultimo turno è arrivato anche il successo del NALDI nel girone di Prato e quello del RAPOLANO, che l'ha spuntata sul mai domo Berardenga in quello senese. A queste società vanno i complimenti della redazione di TOSCANAGOL.

Mancano quattro società all'appello. Nel girone A di Firenze sorpasso del CUBINO che ha vinto lo scontro diretto con l'OLIMPIA FIRENZE e a una giornata dal termine vanta un punto di vantaggio sui gialloneri di Ferradini. A Lucca ci vorrà lo spareggio (in programma sabato 9 a Borgo a Mozzano) tra SEGROMIGNO e MOLAZZANA per determinare la vincente del girone B. Giochi quasi fatti nel girone A di Pisa dove a LA TORRE basterà una vittoria in una delle due gare che mancano per avere la meglio sul GALLENO. Campionato al cardiopalma a Pistoia dove mancano due turni e sono in quattro ancora in lotta per la vittoria finale: si tratta di SPEDALINO, OLMI, CINTOLESE e BORGO A BUGGIANO. E sabato prossimo è in programma Olmi-Spedalino che sono prime a pari merito.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Andrea Ruggiero il 07/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03411 secondi