Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ghivizzano BM. e di Pol.Camaiore

Ghivizzano BM. Pol.Camaiore
5 : 2
 

Commento


Ghivizzano Borgoamozzano - Camaiore  5-2

GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Martinelli, Pellegrini, Cavani Davide, Milanesio (34’st Biagioni), Bonaldi, Lartini, Woollard (11’st Cavani Matte), Tragni (7’st Giovannetti), Del Re, Secchi (25’st Bachini), Bertellotti (16’st Belluomini). A disp. Tozzini, Barbi, Disperati, Tulipano. All. Daniele Giraldi.
CAMAIORE: Pardini (31’st Morbini), Francesconi (19’st Bianchini), Giacone, Dalle Mura (20’st Maggi), Guarracino (7’st Mariotti), Scalzolaro, Goduto, Franciosi, Marianelli, Nicolini, Dal Lago. A disp. Mullano. All. Walter Milani
ARBITRO: Passaglia di Lucca
RETI: 2’pt Del Re (G), 19’pt Bertellotti (G), 22’pt. e 26' pt. Secchi (G), 28’pt Woollard (G), 45’pt. Franciosi (C), 22’st Maggi (C)
 
SAN MACARIO IN PIANO. Basta un tempo al Ghivizzano Borgoamozzano per liquidare la pratica Camaiore ed accedere alla semifinale del trofeo "Paolo Galli" nella manifestazione del Settembre Lucchese. La sfida si presentava con qualche insidia, visto che il Camaiore aveva mostrato nelle gare precedenti buone trame e una discreta organizzazione di gioco, supportata da una valida condizione fisica.

Eppure, il bomber Del Re mette subito in discesa la partita segnando di piatto dopo uno scambio con Woollard sulla fascia sinistra. AL 16’ Del Re manca il raddoppio. A trovare il 2-0 ci pensa Bertellotti, con un tocco ravvicinato con palla sul secondo palo su cui Pardini non può nulla (19’). Per il Camaiore inizia il black out: al 22’ gol di Secchi al termine di un’azione personale; al 26’ ancora in gol Secchi con un tocco puntuale da posizione defilata mentre al 28’ il 5-0 firmato Woollard, per cui dalla fascia è facile attaccare e affondare i colpi.

Il Camaiore mostra generosità con uno spunto di Francesconi sulla destra e un piatto al volo di Dal Lago su cui Martinelli è attento. Allo scadere, prima di andare negli spogliatoi per l’intervallo, il gol del Camaiore ad opera di Franciosi con colpo di testa da cross da sinistra di Marianelli. Poche occasioni da rete nella ripresa: al 5’ Del Re vince un pressing alto ma sbaglia davanti a Pardini, al 12’ Nicolini sfiora il gol con un bolide di poco alto sulla traversa. Al 22’ il 5-2 di Maggi grazie ad un diagonale chirurgico con palla che attraversa una selva di gambe nell’area piccola.