Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Seravezza P. e di Capezzano P.re

Seravezza P. Capezzano P.re
1 : 0
 

Commento


Seravezza Pozzi-Cgc Capezzano P.re 1-0

SERAVEZZA POZZI: Biagioni, Marchini, Romiti, Barducci, Faraglia, Vignozzi, Sancredi, Lenzi, Mancino, Pasotti, Martini. A disp.: Sacchelli, Leonardi, Antonelli, Parmigiani, Toso, Davolio, Conti, Giunta, Stringari. All.: Bechelli Alessio
CGC CAPEZZANO P.RE: Manattini, Franchi, Meucci, Lampitelli, Longobardi, Da Mommio, Lentini, Grossi, Martinelli, Gigliotti, Carfora. A disp.: Solfanelli, Bertilorenzi, Ricci, Motroni, Checchi, Di Stefano, Ratti, Filippeddu. All.: Pitanti Luca 
ARBITRO: Giusti di Lucca
RETE: 41' pt. Mancino (S)
NOTE: ammoniti Lenzi (S), Mancino (S), Filippeddu (C)

Quanta fatica per il Seravezza Pozzi per battere un Cgc Capezzano mai domo e sempre in partita. Una partita che mai è decollata sul piano del gioco, molto spezzettata, con il Capezzano che ha aspettato inizialmente le mosse della squadra di Bechelli che all'inizio ha provato ad accelerare, ma la sua manovra è apparsa sempre lenta e senza sbocchi offensivi.

Nella prima mezzora non succede praticamente niente. Al 29' da rilevare una bella azione del Capezzano con un cross di Martinelli dalla sinistra, la palla che arriva al limite dell'area dove arriva Grossi che calcia di poco a lato.
Al 41', improvviso, arriva il gol che poi risulterà decisivo. Il portiere Manattini riceve un pallone all'indietro, lo controlla e poi serve inavvertitamente Mancino che "ringrazia" e insacca nella porta sguarnita.

Nella ripresa il match resta su ritmi bassi, il Capezzano diventa più offensivo e cerca sempre più convintamente il gol del pareggio. Al 24' grande intervento di Biagioni che leva la palla dal "sette" su conclusione di Grossi. Sull'angolo susseguente, ancora Grossi va alla deviazione di testa e la sfera che passa a fil di palo. A questo punto il Seravezza Pozzi si affida alle ripartenze, trovando spazi nella difesa della squadra di Luca Pitanti e al 28' Mancino innesca il nuovo entrato Stringari che entra in area sulla destra e il suo tiro è respinto da Manattini, poi Mancino viene anticipato da un difensore.

Il Cgc Capezzano intensifica gli attacchi e si rende pericoloso al 35' con Meucci che costringe Biagioni a deviare in angolo. Sale il livello agonistico, c'è lavoro per l'arbitro Giusti che alla fine ne ammonirà tre. L'ultimo brivido in campo e in tribuna arriva al 42' quando Bertilorenzi si trova tutto solo, un po' spostato sulla destra in area, ma la palla forse gli balza male e il tiro è debole e termina a lato. Finisce qua, il Seravezza Pozzi va in semifinale, il Cgc Capezzano esce a testa alta.