Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pol.Camaiore e di Pescia

Pol.Camaiore Pescia
3 : 2
 

Commento


Camaiore – Pescia 3-2

CAMAIORE:  Pardini, Gori (17’ st Mariotti), Giacone (15’ st Iacomini), Dalle Mura (32’ st Goduto), Giannini, Della Bona, Nicolini, Papi, Dal Lago (20’ st Marianelli), Pacini, Capecchi. A disp. Morbini, Mullano, Scalzonaro, Fibbiani. All. Walter Milani. 
PESCIA: Rosellini, Tocchini Leonardo, D’Amaddio, Cappelli, Bisanti, Doretti, Tocchini Lorenzo (29’ pt Mugnani), Del Magro (44’ st Giusti), Aldrovandi, D’Acunti, Meucci (8’ st Basilico). A disp. Romani, Romoli, Ricciarelli, Martini, Lemmi, Forassiepi. All. Gabriele Martini
ARBITRO: Simoni Giacomo di Lucca
RETI: 41’ pt Pacini (C), 5’ st D’Acunti (P), 28’ st Mariotti (C), 38’ st Del Magro (P), 45’ st Capecchi (C).

Partita difficile da commentare, dove il Pescia gioca bene ma alla fine perde e viene eliminato, dove alla fine il Camaiore vince e non demerita, pur giocando un primo tempo sottotono e rischiando l’eliminazione fino in fondo. In questa gara dove si può dire tutto e il contrario di tutto, il primo tempo è gradevole e vede il Pescia protestare già al 3’ chiedendo il rosso ai danni di GOri per fallo da ultimo uomo di Capecchi. Giusta l’indicazione del direttore di gara. Il Pescia con il passare dei minuti crea molto di più. Al 9’ ci prova Lorenzo Tocchini (missile alto in mischia) mentre al 18’ è la volta della serpentina di Meucci da centrocampo con botta finale respinta da Pardini. C’è poi il colpo di testa di D’Acunti con super smanacciata in corner ancora di Pardini. Il sornione Camaiore passa in vantaggio al 41’ con Pacini, autore del bolide centrale con palla sotto la traversa.

E’ vivace anche la ripresa, dove il Pescia parte bene ma cala dal punto di vista atletico. Al 5’ il pareggio firmato D’Acunti con una girata al volo a centro area su cross da fascia destra. Stavolta Pardini è in ritardo. Nel Camaiore Mariotti (terzino destro) entra e fa la differenza. Al 28’ è lui a sfondare sulla fascia e a concludere con un delizioso mancino sul palo opposto dopo uno scambio con Nicolini. La gara si conferma bella se si pensa che al 38’ il Pescia perviene ancora al pareggio con grande azione di rimessa: realizza Del Magro, ma è bravo e rapido D’Acunto nello scatto sulla sinistra ad aprire varchi nella fascia destra avversaria. Gara chiusa? Assolutamente no. Al 90’ ecco il gol decisivo firmato Capecchi, bravo a proteggere palla spalle alla porta e concludere a rete. Nel finale un arrembante e generoso Pescia non riesce a creare problemi dalle parti di Pardini. 
Onore ad entrambe le squadre, anche per l’uscita in campo regolare. Si temevano animi accesi, ma il deflusso è stato regolare. Battaglia a colpi di giocate per novanta minuti, fair play dopo: bene così. Proseguirà il “Settembre” il Camaiore, che accede ai quarti.