Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Limite Capraia e di Marco Polo V.

Limite Capraia Marco Polo V.
9 : 0
 

Commento


Limite e Capraia - Marco Polo Viareggio  9-0

LIMITE E CAPRAIA: Boretti, Fokou, Paradiso, Mirashi, Riccomi, Tolomei, Gagliardi, Mori Manetti, Carlesi, Pitrone, Raucci. A disp.: Cenci, Agostini, Baronti, Blè, Luci, Meucci, Tamburrino. All.: Corti Jacopo
MARCO POLO VIAREGGIO: Bertolucci, Carmassi, Mallegni Davide, Forasiepi, El Ouadrasi, Aiazzi, Procacci, Mallegni Nicolò, Codeluppi, Monacelli, Benfredj. A disp.: Garau, Roni, Rigatti, Paolini, Damiani, Wesolowski, Ragghianti. All.: Grotti Alessandro
ARBITRO: Rosi Alessandro di Lucca
RETI: 2' pt. Mori (L), 8' pt. Raucci (L), 13' pt. Gagliardi (L), 14' pt. Carlesi (L), 32' pt. e 21' st. Pitrone (L), 6' st. e 30' st. Meucci (L), 23' st. Agostini (L)
NOTE: ammoniti Mirashi (L) e Riccomi (L)

Partita senza storia e qualificazione ai quarti di finale per il Limite e Capraia. Passano appena due minuti e la squadra di Corti passa in vantaggio con Mori che deposita in rete da pochi passi su assist da sinistra. All'8' è Raucci a siglare il raddoppio con un tiro dal limite. Al 13' azione personale di Gagliardi e gol a porta vuota dopo aver saltato anche il portiere. Al 14' è la volta di Carlesi ad andare a rete.

Al 32' Pitrone conclude in rete la sua azione personale mettendo a segno la quinta rete. Stesso copione nella ripresa. Al 6' il neo entrato Meucci insacca da due passi riprendendo una corta respinta del portiere. Al 21' Pitrone supera il portiere con un diagonale, al 23' è Agostini a realizzare l'ottava rete e infine al 30' ancora Meucci a siglare l'ultima rete della serata.