"LASCIO, negli ultimi tempi sono VENUTI a MANCARE STIMOLI POSITIVI"
Termina dopo cinque anni l'avventura di Marco Stefano Zuchegna alla Stella Azzurra

Dopo cinque stagioni insieme, si dividono le strade di Marco Stefano Zuchegna e della Stella Azzurra.
Con una lettera, Zuchegna ha spiegato i motivi che lo hanno portato a questa decisione:
Era da un po’ di tempo che ci pensavo, la decisione non è stata facile, ma ho deciso di lasciare l’incarico da Direttore sportivo e mister per l’attuale stagione della Stella Azzurra di Pontedera, dopo anni intensi, faticosi ma bellissimi.
E’ iniziato tutto cinque anni fa quando il Presidente Massimo Leggerini mi ha chiamato alla fine di giugno per cercare di non perdere tante annate calcistiche in seguito all’inaspettata dimissione dell’allora direttore sportivo.
Premetto che questo ruolo non l’avevo mai fatto ma mi sono messo subito con entusiasmo all’opera e giorno dopo giorno sono riuscito a formare delle squadre ad oggi molto competitive aumentando gli organici in tutte le categorie.
Questa decisione è venuta perché negli ultimi tempi mi sono venuti a mancare gli stimoli positivi che mi hanno fatto sempre proseguire e quindi è giunto il momento per dire basta.
Ringrazio la famiglia Leggerini per il suo continuo sostegno, i miei più stretti collaboratori Stefano Collecchi e Giusy il cui aiuto e conforto sono stati determinanti, i dirigenti accompagnatori delle squadre, i custodi, Eugenio tuttofare che con molta pazienza ha assecondato tutte le mie richieste, le famiglie e soprattutto i ragazzi che con la loro attiva partecipazione in questa società mi hanno fatto andare avanti con fiducia.
Come dico sempre gli allenatori e direttori sportivi vanno e vengono ma la società Stella Azzurra resterà sempre un punto di riferimento importante per la città di Pontedera.
