I 25 ANNI di CORFINO raccontati in un LIBRO sui GIOVANI PORTIERI
Verrà presentato sabato 3 Maggio nel Museo del Calcio presso lo Stadio di Porta Elisa a Lucca. L'incasso della vendita andrà in beneficenza

Lo staff di Imparando Fowel insieme a Davide Quironi, ex portiere della Lucchese e di tanti altri club professionistici come Empoli, Pistoiese, Trento e Foggia, ora preparatore dei portieri delle Nazionali azzurre giovanili, presenterà sabato 3 maggio alle ore 18 presso il Museo della Lucchese sotto la Curva Ovest il libro dedicato alle esperienze dei giovani portieri.
Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza a Beppe Madrigali, un grande appassionato di calcio e tifoso della Lucchese.
Il libro è il frutto di una riflessione sulle problematiche emotive che si trova ad affrontare, gestire e risolvere il giovane portiere. Prende spunto dalle interviste fatte ai portieri e ai loro genitori e fornisce uno spaccato della situazione reale. Il tutto è collegato all'esperienza, arrivata a 25 anni, dello STAGE IMPARANDO FOOWEL che si svolge in estate ogni estate a Corfino in Garfagnana, organizzata in collaborazione con TOSCANAGOL.
