Arriva il RINNOVO tra il DIRETTORE SPORTIVO ed il club di PROMOZIONE
Giacomo Zanobini prosegue l'avventura con il Saline

L’A.S.D. Saline 1928 comunica di avere prolungato il contratto al direttore sportivo Giacomo Zanobini fino al 30 giugno 2026.
Questo il comunicato:
Il prolungamento del contratto di Giacomo, dichiara il Presidente Silvio Chesi, assicura continuità a un progetto tecnico che in questi anni ci ha consentito di raggiungere risultati importanti per la nostra società.
La società è contenta di proseguire il rapporto di collaborazione con un dirigente che si è calato perfettamente nella realtà del nostro paese.
Il rinnovo di Giacomo, si inserisce nel piano di organizzazione e programmazione della società volto a mantenere la squadra ad alti livelli di competitività.
Sono molto felice e onorato di proseguire il mio lavoro qui a Saline ha dichiarato il direttore e “per me è la realizzazione di un desiderio e rappresenta la volontà di continuare un percorso iniziato nel 2022.
In questi tre anni ho potuto seguire un progetto che ci sta dando soddisfazioni con il supporto costante di ogni componente della società e del mister Francesco Ciricosta e del suo staff.
Desidero ringraziare il Presidente Silvio Chesi per la fiducia che mi ha concesso, il D.G. Paolo Mercurio e tutti i consiglieri della società con cui abbiamo formato una squadra unita e affiatata.
Il presidente Chesi ha poi annunciato la riconferma già prevista di mister Francesco Ciricosta.
E’ un onore poter continuare a lavorare con Mister Ciricosta che rappresenta un valore aggiunto per la nostra società.
Il pres. Chesi vuole ulteriormente ringraziare la società’ Altair Chemical per il grande supporto che fornisce con continuità all’a.s.d. Saline 1928 e per aver contribuito, unitamente al Comune di Volterra alla realizzazione del nuovo impianto sportivo che sarà il fiore all’occhiello a partire dalla prossima stagione con l’augurio di poterlo inaugurare entro la fine del 2025.
