Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La PISTOIESE pensa al FUTURO e prende un ESTERNO con 170 gare nei PROF

Ufficializzato l'arrivo di Niccolò Tofanari, classe 1998, che servirà nei playoff e nella prossima stagione

La Società FC Pistoiese (serie D girone D) è lieta di annunciare l’arrivo di Niccolò Tofanari, classe 1998 originario di Firenze. L’esterno destro arriva in arancione dopo l’ultima esperienza al Rimini, conclusasi in estate dopo due stagioni in biancorosso. In

carriera Tofanari ha collezionato più di 170 presenze in Serie C, vestendo le maglie di Pontedera, Gubbio, Fano, Matelica e Ancona. Il suo percorso calcistico, sviluppatosi interamente tra i professionisti, era partito invece nelle giovanili della Roma e del Torino, conquistando con la Primavera dei giallorossi svariati trofei prestigiosi. Nel curriculum, inoltre, Tofanari vanta anche due presenze in Serie B, con l’Ascoli, nella stagione 2020/21.  

Massimo Taibi, Direttore Sportivo del Club, ha commentato così il nuovo arrivo: "Abbiamo preso Tofanari perché è un calciatore importante, che in carriera ha sempre fatto la Serie C. È un mese che il ragazzo si allena con noi, lo conosciamo e abbiamo visto che a livello fisico sta bene. Potrà sicuramente darci una grossa mano nel finale di stagione, sia in campionato che durante i play off. In più, questo è anche un colpo in prospettiva: qualunque sia la categoria del prossimo anno, infatti, Tofanari è un profilo di alto livello. Prendendolo ora, abbiamo anticipato i tempi".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2025
Tempo esecuzione pagina: 2,56543 secondi