Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

RIPESCAGGI IN PRIMA CATEGORIA, ecco CHI ACQUISISCE il DIRITTO

Al primo posto delle speciale graduatoria c'è il Resco Reggello, ma anche il Capannori secondo può festeggiare il passaggio di categoria

In applicazione di quanto stabilito sul Comunicato Ufficiale n. 20 del 08/09/2022 relativamente a Promozioni e Retrocessioni, il Comitato Regionale della LND Toscana ha pubblicato la graduatoria di merito per il ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria. E' stata compilata tra le cinque società che hanno vinto i cosidetti "playoffs intergirone".

Al comando della graduatoria c'è il Resco Reggello che sarebbe così (usiamo il condizionale, visto che le società possono mandare osservazioni entro lunedì 12 Giugno) l'unica (al momento) ripescata in Prima. Ma la novità è rappresentata dal fatto che al momento sono 94 le società aventi diritto di partecipare alla Prima nella stagione 2023-2024 e quindi c'è anche un altro posto disponibile che andrebbe (usiamo sempre il condizionale) al Capannori, secondo nella classifica appena uscita.

Non resta dunque che attendere pochi giorni per l'effettiva ufficialità di questa graduatoria, ma a Reggello e a Capannori possono davvero tenere pronte le bottiglie da stappare per festeggiare la promozione.

Nella FOTO QUA SOPRA potete vedere la GRADUATORIA di MERITO stilata.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,10584 secondi