Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Al campo di SAN CASSIANO A VICO il "2° MEMORIAL LETO E FAVILLA"

Partirà il 1 Giugno per ricordare i due sfortunati ragazzi morti in un incidente stradale

 
Sarà il 2° Memorial intitolato a Samuele Leto e Amedeo Favilla a segnare l’inizio di una nuova stagione per la Real Academy Lucca. Infatti, il presidente Claudio Polonia si è detto disponibile ad ospitare nei nuovi impianti di calcetto di S. Cassiano a Vico, nei pressi del campo principale, la manifestazione a ricordo dei due giovani sfortunati, periti in un incidente stradale sulla via Pesciatina l’1 giugno 2020.
 
“Vogliamo dimostrare a nostro modo – commenta il presidente Polonia – la nostra vicinanza a queste famiglie e a tutte quelle che, purtroppo, ogni anno vengono colpite da tragedie simili. Questo è il potere dello sport che riesce a trasmettere messaggi di positività e ad unirci di più, anche in presenza di un dolore così grande per cercare di educare i giovani ad affrontare i pericoli della società odierna”.
 
La manifestazione, sotto l’egida dell’AICS, si svolgerà nelle sere di giugno a partire dall’1 e vedrà coinvolte ben dodici società. Le iscrizioni sono state chiuse in anticipo viste le tante richieste pervenute. E durante queste sere, sarà possibile approfittare anche dei servizi di ristorazione offerti dalla nuova tendostruttura.
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,04792 secondi