Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Successo per i DUE TORNEI organizzati dal REAL ACADEMY LUCCA

Hanno vinto il Santaterenzina (Pulcini) e il San Giuliano (Piccoli Amici)

Si è svolto nei giorni di sabato e di Pasquetta il 1° Torneo di Pasqua della Real Academy Lucca, riservato alle categorie dei Pulcini e dei Piccoli Amici. Un evento organizzato per inaugurare ufficialmente i due nuovi campi a 5 in erba sintetica recentemente allestiti dal club del presidente Polonia. Bella affluenza di pubblico al "Tognetti" di San Cassiano a Vico dove non è mancato il lavoro anche a livello di ristoro nella nuova tendostruttura.
 
Nel torneo dei Pulcini ha vinto il Santaterenzina di La Spezia davanti al S. Giuliano, al Real Academy Lucca e al Forte dei Marmi. Buono  il comportamento dei ragazzi lucchesi che dopo aver battuto 5-2 (tris di D’Aprile e gol di Gonnella e Andreoni) il Forte dei Marmi e pareggiato 3-3 con il Santaterenzina (doppietta di D’Aprile e gol di Andreoni), hanno perso la sfida decisiva con il S. Giuliano (rete di Gonnella). Il Real Academy Lucca guidato da Francesconi e Bottari, è  scesi in campo con Fejzullan N., Bianchi, Papera, Gonnella, Andreoni, Fiaschi, D’Aprile, Bochicchio, Fejzullan K, Ciuffardi.
 
Il torneo dei Piccoli Amici è stato vinto dal S. Giuliano che nella finale ha battuto il Real Academy Lucca che si è ben comportato, sotto la guida di Jacopo Menicucci, pur essendo ad una delle prime uscite stagionali. Alla fine la premiazione alla presenza del nuovo direttore generale Antonio Bongiorni con trofei e medaglie per squadre e giocatori.
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02649 secondi