Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BIGLIETTI in VENDITA solo ONLINE per le FINALI di ECCELLENZA

Posti limitati per le gare di sabato 19 Giugno. Tutte le norme da seguire per poter assistere

Siamo arrivati finalmente alle finali play off del Campionato di Eccellenza maschile, epilogo di una stagione molto difficile caratterizzata dalla seconda e dalle successive ondate della pandemia Covid-19, che ha avuto il merito, però, di dare un segnale di speranza a tutto il movimento dilettantistico toscano attraverso la ripartenza del Campionato apicale regionale, auspicando possa rappresentare il preludio al ritorno alla “normalità” nella prossima stagione sportiva.

Al termine della regular season e delle semifinali play off, si sono qualificate per le relative finali le Società Fratres Perignano 2019 e Cascina nel girone A, Poggibonsi e Fortis Juventus 1909 nel girone B.

Entrambe le gare si svolgeranno sabato 19 giugno p.v. con inizio alle ore 16,30: la finale del Girone A presso lo Stadio "L. Masini" di Santa Croce S/A (PI), quella del Girone B presso lo Stadio "G. Bozzi" di Firenze.

In base a quanto previsto dai protocolli governativi e federali vigenti per l’accesso del pubblico alle manifestazioni sportive, e anche dalle indicazioni ricevute dalle locali Questure, il Comitato Regionale Toscana, a tutela delle proprie Società e di tutti gli sportivi toscani, ha stabilito di avvalersi di aziende leader nel settore della vendita dei biglietti e della sicurezza.

Le biglietterie degli stadi resteranno chiuse.

Si comunica, pertanto, che i biglietti per poter assistere alle gare potranno essere acquistati solo attraverso il circuito on-line CiaoTicket o recandosi direttamente presso un punto vendita CiaoTicket.

Per quanto riguarda i sostenitori delle squadre finaliste, le Società si sono rese disponibili ad effettuare presso le proprie sedi o altre da loro indicate la prevendita dei biglietti nei settori a loro assegnati, grazie a una linea del circuito on-line sopra indicato, appositamente dedicata per tale evento.

Per tutti gli altri sportivi che desiderano assistere alle gare in settori neutri degli stadi, i biglietti potranno essere acquistati, anche in questo caso, recandosi direttamente presso un punto vendita CiaoTicket o utilizzando il circuito on-line CiaoTicket collegandosi direttamente al link sotto riportato:

https://www.ciaotickets.com/

Sulla homepage di tale sito sono indicati i punti vendita disponibili in Toscana.

Si riportano di seguito riferimenti e recapiti delle quattro Società finaliste:

ASD FRATRES PERIGNANO 2019
MARTINUCCI DANIELE
3494981938
asdfratresperignano@gmail.com

ASD CASCINA
SCARAMUZZINO LUCA
3490593921
asdcascina@gmail.com

US POGGIBONSI SRL
GUIDI GIACOMO
3472761425
segreteria@uspoggibonsi.it

ASD FORTIS JUVENTUS 1909
AGATENSI ANDREA
3356070352
info@fortisjuventus.it

Le richieste di accrediti (stampa/televisioni/tessere federali) sia per la finale play off del girone A che per quella del girone B, dovranno pervenire a questo Comitato Regionale tramite mail (crt.toscana@lnd.it – s.falciani@lnd.it ) entro la giornata di venerdì 18 giugno p.v. 

Nell’ottica di offrire un miglior servizio a tutte le Società e alle migliaia di persone appassionate del calcio dei dilettanti, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana ha deciso in occasione delle finali playoff del Campionato di Eccellenza di mettere a disposizione due ulteriori servizi: 

  • trasmissione in diretta streaming sul proprio canale social ufficiale Facebook (@lndtoscana) di entrambe le gare
  • istituzione della linea teIefonica 351 5560600 per tutte le informazioni relative alle due gare di finale

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,10897 secondi