Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Basta con le ILLAZIONI, attenetevi alle nostre COMUNICAZIONI"

E' sinfastidito il presidente della LND Toscana Paolo Mangini per le continue voci che circolano nell'ambiente

Non nasconde di essere un po' infastidito dopo le tante telefonate ricevute nell'ore successive al Consiglio di Lega della Toscana in merito a quanto è stato riportato su alcuni siti specializzati. E allora il presidente regionale Paolo Mangini non ci sta e "chiude" a qualsiasi illazione.

"Anche stavolta devo fare i conti con notizie che non corrispondono a quanto discusso nel consiglio direttivo di oggi - dice a TOSCANAGOL - e che creano solo disontieramento e malumori tra le nostre società. Nel primo pomeriggio abbiamo fatto un comunicato che reputo esauriente e quindi è giusto attenersi a questo e non andare oltre".

In particolare a Mangini non è piaciuto che si parli di nuovo format dei camponati, indicando anche le squadre. "Per l'attuale eccezionale contesto che si è venuto a creare con il coronavirus, la situazione è tutta da analizzare e studiare con calma". 

Infine, un'altra precisazione. "In questi mesi la linea del Comitato è sempre stata quella corretta. Ne abbiamo sentite e lette tante e mi sembra che spesso siano state inesatte. E' una situazione complessa e inaspettata per tutti, cerchiamo di affrontarla compatti per evitare ulteriori problematiche".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,12051 secondi