Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Focus sul MONDO dei PORTIERI nella trasmissione PIANETA LUCCHESE

Il preparatore Davide Quironi presenta i ragazzi della sua Scuola e lo Stage estivo di Corfino

Tramissione monotematica (o quasi) per PIANETA LUCCHESE in programma martedì 30 alle ore 20 su DI LUCCA canale 89 del digitale terrestre (con replica mercoledì 31 alle 9 e venerdì 2 Giugno alle ore 20). Come preannunciato infatti si è parlato del ruolo del PORTIERE con la presenza come ospite dell'ex numero 1 e attuale preparatore delle Nazionali Italiane Giovanili Davide Quironi. Con lui tanti ragazzi della Scuola per portieri che da alcuni anni ha fatto nascere a Lucca.

Si è parlato così del ruolo del portiere in tutte le sfaccettature, con i ragazzi che hanno raccontato le loro emozioni nello stare tra i pali. Un'analisi approfondita con Quironi che romano di nascita, ma lucchese ormai d'adozione, sta dimostrandosi tecnico molto preparato e in continuo aggiornamento.

Tante immagini di allenamenti nel corso della trasmissione, con una finestra speciale per lo Stage estivo di Corfino in Garfagnana che si svolgerà alla fine di giugno con la collaborazione di TOSCANAGOL e che vedrà giovani portieri arrivare da tutta Italia per allenarsi con Quironi e il suo staff professionistico.

Nella trasmissione si è parlato anche delle gare dei playoff di Eccellenza tra Castelnuovo Garfagnana e Audax Rufina e di quella di Prima categoria tra Villa Basilica e Tavola. Spazio poi anche alla festa per le Rappresentative Toscane scudettate che si è svolta sabato scorso a Coverciano con un'intervista speciale di TOSCANAGOL al presidente regionale della Lega Nazionale Dilettanti Paolo Mangini. 

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE L'INTERA TRASMISSIONE IN STREAMING

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07985 secondi