Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


LAMMARI e MARGINONE protagoniste a PIANETA LUCCHESE su DI LUCCA TV

Cinque ospiti con i due direttori generali Vittorio Andreoni e Roberto Donati

Due società in festa anche se con traguardi diversi raggiunti: una salvezza quasi impensabile per il Lammari in Promozione, il salto in Prima categoria ora solo da ratificare con il ripescaggio per il Marginone. Due società che sono al centro dell'attenzione della puntata di PIANETA LUCCHESE in onda martedì 23 Maggio alle ore 20 su DI LUCCA TV (canale 89 DGT). 

Cinque gli ospiti nella sala stampa dello stadio Porta Elisa di Lucca. Per il Lammari il direttore generale Vittorio Andreoni, il capitano Leonardo Salvini e il centrocampista Lamin grande rivelazione della stagione. Per il Marginone il dirigente Roberto Donati e il portiere di lungo corso Andrea Besson.

Puntata brillante e ricca di contenuti, con il commento all'ultima giornata calcistica dalla serie D fino alla Seconda categoria, poi il video con l'intervista al dirigente del Castelnuovo Pierpaolo Pucci che parla del prossimo impegno di domenica prossima a Lamporecchio nella finale playoff di Promozione contro l'Audax Rufina, l'intervista al nuovo responsabile tecnico della Scuola Calcio della Valle del Serchio Calcio Mariano Giuliani e infine alcune immagini dello Stage per Portieri che si è svolto lunedì 21 Maggio al "Nardini" di Castelnuovo Garfagnana con oltre 20 giovani numeri uno.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IN STREAMING L'INTERA TRASMISSIONE

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07464 secondi