Campionato di Promozione. La Lampo 1919 in cerca di riscatto contro il Villa Basilica

La Lampo 1919 si prepara ad affrontare l’importante trasferta di oggi a Villa Basilica con una forte voglia di riscatto dopo la sconfitta interna della scorsa domenica subita nel derby con la Real Cerretese.

Il Villa Basilica, formazione lucchese neo promossa in Promozione, è una squadra tonica e ben organizzata e la sfida per i ragazzi di Mister Panati si presenta impegnativa ma non proibitiva.
Molti gli ex in campo, infatti tra le file del Villa militano diversi giocatori che hanno segnato il passato della compagine azzurra come i terzini Falcone e Lici e i centrocampisti Borelli e Franceschini.

La squadra azzurra già dal primo allenamento della settimana è apparsa grintosa e vogliosa di tornare a fare punti, per far dimenticare subito ai tifosi la battuta di arresto della scorsa giornata.
Per la partita il mister Riccardo Panati dovrà fare a meno degli attaccanti Sassaroli, sempre più vicino al rientro dopo l’infortunio, e Vento, squalificato, ma potrà contare sul rientro del centrocampista Geri dalla squalifica e del centrocampista Pera, in netta ripresa dopo la sostituzione di domenica scorsa per un risentimento muscolare.

La partita sarà disputata alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale di Villa Basilica (LU) - Loc Barbagliana Strada Provinciale 35. 


Nella foto Francesco Pera
2015-10-18 00:31:00