Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Anche la WINTER CUP si.... ALLARGA: al via saranno venti società

Il torneo organizzato da TOSCANAGOL per gli ESORDIENTI si disputerà parallelamente al GALA TOSCANA MC DONALD'S

Dopo l'aumento del numero delle squadre partecipanti al GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S (da 32 a 36), ecco che anche la WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA diventa... più grande. Infatti, per accogliere le richieste pervenuteci, abbiamo portato il numero delle società partecipanti da 16 a 20. Saranno così complessivamente 56 le squadre che prenderanno parte ai due grandi tornei organizzati da TOSCANAGOL nel periodo dal 22 Dicembre 2019 al 19 Gennaio 2020.

Ricordiamo che le due manifestazioni viaggeranno parallelamente, disputandosi sugli stessi impianti e nella stesse giornate di gara. Diverso sarà il livello tecnico: al GALA parteciperanno quelle squadre di maggiore qualità nel panorama calcistico toscano, alla WINTER quelle magari ancora un po' indietro, ma già di buona consistenza tecnica..

La presentazione e il sorteggio dei due gironi avverrà congiuntamente nel corso di un evento che organizzeremo nelle prossime settimane e al quale saranno invitate tutte le società.

Ecco l'elenco delle 20 società che daranno vita alla fase di qualificazione della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA. Le dividiamo, per comodità, in ordine di provincia di appartenenza: 

FIRENZE

Belmonte
Firenze Ovest
Lanciotto

LUCCA

Academy Porcari
Academy Tau
Atletico Lucca
Castelnuovo Garfagnana
Folgore Segromigno
Folgor Marlia
Lido di Camaiore
San Filippo

PISA

Calci 2016
Ponsacco Academy
Stella Rossa

PISTOIA

Giovani Via Nova
Pescia
Margine Coperta

PRATO

Mezzana
Virtus Comeana

SIENA

Colligiana

Da sottolineare così che il Firenze Ovest, come già avvenuto nella stagione scorsa, parteciperà a entrambi i tornei e lo farà con due gruppi separati come prevede il regolamento. A livello di novità, sarà la prima volta per il club pratese del Mezzana, società in forte crescita e dei pisani del Calci 2016 guidati dal suo presidente, l'ex calciatore professionista Francesco Marianini e poi avremo diversi club importanti, già protagonisti nel GALA', che quest'anno hanno scelto di giocare la WINTER come Atletico Lucca, Colligiana, Margine Coperta, Ponsacco Academy, Giovani Via Nova. E poi il ritorno del Pescia, della Stella Rossa, della Folgore Segromigno, della Folgor Marlia e del San Filippo

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07202 secondi