Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Squadre DOPPIE nella stessa categoria? Prendono PUNTI ugualmente

Solo nel caso siano inserite nello stesso girone, la squadra B è considerata FUORI CLASSIFICA

Ci stanno arrivando diverse segnalazioni per la gestione dei RISULTATI e CLASSIFICHE nel vari campionati GIOVANILI. Giusto allora fare una precisazione, pubblicando integramente quando scritto dal CRT nel bollettino numero 13 del 3 Settembre 2019.

CAMPIONATI ALLIEVI, ALLIEVI B, GIOVANISSIMI, GIOVANISSMI B PROVINCIALI
                                       SQUADRE FUORICLASSIFICA

In riferimento a quanto pubblicato dal Settore Giovanile e Scolastico, la seconda o la terzasquadra iscritta della stessa Scoietà nello stesso campionato/categoria, dovrà intendersi in CLASSIFICA, ma senza possibilità di acquisire alcuni titolo, o passaggio a gironi di merito.

Si precisa inoltre che nel caso in cui due squadre della stessa Società fossere inserite nello stess igirone, la seconda squadra sq. B) dovrà intendersi FUORI CLASSIFICA.

Cambia così la norma, visto che finora si tendeva a lasciare fuori classifica tutte le seconde squadre iscritte nella stessa categoria (ad esempio una nel campionato Allievi regionale e una nel campionato Allievi provinciale) e che di fatto obbliga tutte le squadre ad affrontare tutte le partite sempre con la massima intensità.

Diverso invece il discorso LEGGI QUA per il girone G degli JUNIORES NAZIONALI dove è iscritto il Pontedera che partecipa già, stessa categoria, al campionato Berretti. Qua non vengono dati punti al Pontederà, nè chiaramente a chi gioca contro. Il sistema di TOSCANAGOL genera così due classifiche, quella UFFICIALE e quella che invece comprende anche i punti conquistati dal Pontedera.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08943 secondi