Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Ora dobbiamo fare un ultimo step per vincere il SETTEMBRE LUCCHESE"

Stasera a Marlia finalissima degli Juniores: il Camaiore prova a fermare il favorito Ghivizzanoborgo

"Sapevo di far bella figura nell'arco del torneo e per questo dobbiamo fare un applauso ai ragazzi per la conquista della finale: ora devono fare l'ultimo step". Parla così a TOSCANAGOL il direttore sportivo del Camaiore Jacopo Pellegrini a poche ore dalla finalissima (lunedì 30 Settembre ore 20,30) del SETTEMBRE LUCCHESE 2019 categoria Juniores. 

Un Camaiore capace di stupire tutti, fin dal girone di qualificazione e poi nella fase ad eliminazione diretta dove ha superato prima il Real Forte Querceta (quarti) e poi il Lammari (semifinale). Ora un altro durissimo ostacolo per i versiliesi, quel Ghivizzanoborgo (LEGGI QUA), capolista nel girone G degli Juniores Nazionali.

"Vincere un torneo di questo tipo - prosegue Pellegrini - sarebbe veramente importante per la società Camaiore Calcio e per i ragazzi una grande iniezione di fiducia. Sono convinto questo è un gruppo che se la può giocare con tutti. Se mantengono concentrazione e umiltà possono arrivare in alto".

Un Camaiore che sabato scorso ha debuttato nel girone provinciale di Massa-Carrara pareggiando (sorprendentemente) sul campo del Montignoso. Un risultato che il tecnico Milani motiva così: "Le prime partite di campionato sono sempre un'incognità e poi, non nascondo, che la testa di noi tutti è da alcuni giorni proiettata sulla finale di Marlia".

Tornando a Pellegrini, il diesse spiega come è stata costruita questa squadra. "Quest'anno insieme al presidente Norberto Pardini ci siamo messi al tavolino con l'obbiettivo di fare un gruppo importante per la Juniores per riconquistare gli Juniores regionali una categoria che compete alla nostra società. Abbiano fatto un bel mix tra 2001 e 2002, un gruppo di qualità. Diversi di questi ragazzi si allenano  con la  Prima squadra e l'obbiettivo è di fare delle rotazioni, facendo assaporare a tutti il passaggio con i grandi. Abbiamo programmato con mister Milani una collaborazione costante con l'obbiettivo di far crescere i ragazzi".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08348 secondi