Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


ECCELLENZA, quattro ACQUISTI e due CESSIONI per il CASTELNUOVO

Torna il portiere Diego Leon e con lui arriva tra i pali anche il giovane Pili, presi anche Pellegrinetti e il venezuelano Castro

Castelnuovo attivo sul mercato a poche ore dalla chiusura della finestra estiva. C’è infatti tempo fino alle 19 di venerdì 13 per concludere le trattative. Sono stati ufficializzati dalla società gialloblu quattro movimenti in entrata e due in uscita.

Due graditi ritorni, a partire dal giovane Luca Pellegrinetti, centrocampista classe 2000, proveniente dal Vagli, ultima stagione in Promozione al Pieve Fosciana dove si è ben comportato. Il giocatore di Barga, dopo alcune positive esperienze, rientra pertanto alla casa “madre”, dove è cresciuto nel settore giovanile.

Torna in gialloblu, dopo pochi mesi, il portiere Diego Leon, classe 1998, (NELLA FOTO) dopo una breve parentesi nel San Marco Avenza. Per Diego sarà la terza stagione consecutiva con il Castelnuovo, dopo due anni da protagonista tra i pali.

Altra novità in porta: arriva il giovane Luciano Pili, classe 2001, ultima stagione nel Seravezza, dove si è diviso tra Juniores Nazionali e la prima squadra di Serie D. Il giovane, che vive a Terrinca, ha giocato nei settori giovanili di Fiorentina (3 anni), Pisa e Spezia.

E’ stato tesserato, dopo un periodo di prova, l’attaccante Gabriel Eduardo Castro, classe 1999, nazionalità venezuelana con passaporto francese. Il giocatore, che vive a Pietrasanta, ha convinto i tecnici gialloblu e potrà risultare utile alla causa.

Sul fronte in uscita, l’attaccante Matteo Micchi è passato in prestito al Molazzana (1° Categoria) allenato dall’emergente Daniele Compagnone, e il portiere Sebastian Nelli è stato trasferito al Gallicano in 2° Categoria. Prosegue pertanto il progetto di collaborazione con le società della Garfagnana, avviato con profitto dalla società.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07647 secondi