Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


L'attaccante ZIZZARI a CASTELFIORENTINO: ora è l'ufficiale

Soddisfatto il diesse Marco Manganiello: "E' il giocatore che cercavamo per completare al meglio il nostro organico"

L'annuncio ufficiale della società arriva in serata, dopo che TOSCANAGOL lo aveva anticipato nel pomeriggio: Francesco Zizzari è il nuovo centravanti del Castelfiorentino (Eccellenza girone A).

Ecco il comunicato della società gialloblù:

"L'S.S.D. Calcio Castelfiorentino è lieta di comunicare a tutti i suoi tifosi e simpatizzanti di aver acquisito per la stagione calcistica 2019/2020 le prestazioni dell’attaccante Zizzari Francesco. L’esperto attaccante non ha bisogno certo di presentazioni visto che nel suo ricco curriculum ci sono molte stagioni disputate nei professionisti: in carriera Zizzari ha infatti vestito le maglie di Spezia, Pescara, Foggia, Reggina, Siracusa, Brindisi, Lucchese, Pistoiese, Pavia, Ravenna e Grosseto. Nell’ultima stagione con la maglia della Zenith Audax ha tagliato il traguardo dei 120 goal in carriera, adesso è pronto ed entusiasta di iniziare la nuova avventura con i nostri colori gialloblù. Benvenuto Francesco!!!"

Soddisfatto il diesse Marco Manganiello: "Sono molto contento di essere riuscito a far abbracciare il nostro progetto tecnico ad un giocatore importante come Francesco Zizzari. Era l’attaccante che ci mancava per completare l’organico. Il suo curriculum parla chiaro e quindi sono convinto che può darci una grossa mano, per il raggiungimento dei nostri obiettivi, sia sotto l’aspetto realizzativo e soprattutto può mettere a disposizione della squadra la sua esperienza e professionalità per far crescere i nostri bravi giovani che abbiamo in organico".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07904 secondi